Brutte notizie per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Ha una malformazione cardiaca”

Momento delicato nella vita di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, la coppia ha da poco ricevuto una bruttissima notizia che ha voluto condividere con i propri fan. Ecco di cosa si tratta.

Da circa un anno la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga vive una bellissima storia d’amore, recentemente culminata in una bellissima convivenza e la promessa di unirsi in matrimonio il prima possibile.

Nel frattempo, la coppia è molto concentrata sull’allestimento delle loro carriere lavorative, le quali hanno spiccato letteralmente il volto dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, qui dove è natato anche l’amore tra i due. Il tutto, però, non finisce qui.

Terribile notizia per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Recentemente la coppia formata nei due ex protagonisti del Grande Fratello ha presentato ai propri fan il piccolo Chinu, il cagnolino che la madre di Andrea Zenga ha deciso di donare ai due ragazzi che in questo modo sono diventati una vera e propria famiglia.

Nel corso degli ultimi giorni, però, ecco che a farsi spazio sui media troviamo un triste annuncio fatto da Rosalinda Cannavò riguardanti le condizioni di salute del cucciolo che, da qualche tempo a questa parte si trova nelle loro vite. Una notizia che ha messo subito in allarme i fan trattandosi di un delicato problema di salute.

“Ha una malformazione cardiaca”

La notizia in questione ha fatto il giro del web in men che non si dica, a seguito di un racconto fatto dalla Cannavò la quale attraverso la pubblicazione di alcuni video condivisi nella sua pagina Instagram ha spiegato come il cagnolino abbia avuto delle problematiche di salute non indifferenti dopo un delicato raffreddore che l’ha colpito, al seguito del quale attraverso ulteriori accertamenti sono stati messi a conoscenza di una verità shock.

Il timore era che il piccolo Chinu potesse essere affetto da una piccola malformazione cardiaca, ma gli esami sostenuti da cagnolino hanno fatto emergere come il cucciolo fosse affaticato da un punto di vista cardiaco a seguito della grave influenza riscontrata. Il tutto escludendo così totalmente il rischio di una malformazione cardiaca, rasserenando così Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e i fan della coppia.

Impostazioni privacy