Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Flora Gentile umiliata ed insultata dalla Contessa Adelaide

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha scoperto ogni cosa, pronta a passare all’attacco della stilista Flora Gentile. Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vedono la giovane donna sotto assedio.

Umberto Guarnieri ha commesso l’ennesimo passo falso che l’ha tradito… dopo aver perso le quote de Il Paradiso delle Signore per recuperare la lettera scritta a Flora di nascoso dalla contessa, ecco che la loro note di passione diventa una spada di Damocle dalla quale salvarsi.

L’oggetto del contendere sono stati gli orecchini che il banchiere ha donato alla stilista nel tentativo di risollevarle il morale e fare in modo che posse collegarli al ricordo della madre. Un nobile gesto che ha innescato i sospetti di Adelaide, pronta ad andare dritta al punto.

Flora Gentile umiliata davanti a tutti

La contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha creduto in una sorta di riscatto dalla brutale azione legata alla morte del marito Achille Gervasi, accogliendo così Flora in casa e puntando ogni cosa sulla costruzione di questo nuovo rapporto adesso che anche Marta ha lasciato Milano per New York, così dopo l’addio del nipote Riccardo trasferitosi a Parigi.

Ogni certezza, però, per la contessa è franata nel momento in cui ha visto gli orecchini in acqua marina di Flora, intuendo subito la bugia circa il loro acquisto, affermando di averli comprati anni fa a New York… dimenticando che il giorno in cui ha parlato del ricordo legato alla madre, oltre ad Umberto, fosse presenta anche la contessa. Sulla base di tale motivazione la vendetta e l’umiliazione pubblica di Flora è presto servita dalla contessa.

La contessa scende in guerra

Lo scontro con Umberto e la conferma di una notte di passione tra lui e Flora trasformerà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo nel peggiore dei nemici per la stilista.

La contessa, quindi, cederà alla rabbia e durante un incontro in boutique umilierà pubblicamente Flora, non prestando molta attenzione allo scandalo che ha fatto piombare sulla famiglia, sulla bocca di tutto nella Milano bene. Allo stesso tempo, Umbero Guarnieri scoprirà di nutrire degli importanti sentimenti che lo condurranno a mettere in discussione il suo rapporto con Adelaide.

Impostazioni privacy