Vita da bomber, la vacanza da sogno di Alessandro Del Piero a Dubai | Lusso sfrenato VIDEO

Alessandro Del Piero torna ad essere protagonista dei media grazie al racconto della sua vita da bomber… uno “stile di vita” che molti dei suoi tifosi vorrebbero vivere al suo stesso modo.

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di veder cambiare considerevolmente la vita di Alessandro Del Piero, soprattutto dopo il trasferimento dall’Italia all’America. Numerosi fan immaginavano un ritorno nella sua nazione dopo la fine della sua carriera, ma l’ex calciatore a Los Angeles ha trovato la location perfetta dopo far ripartire tutto da zero, con un occhio allo sport e l’altro all’imprenditoria.

Una lunga serie di impegni per Alessandro Del Piero che ad oggi vive una vita da sogno, costellata da numerosi viaggi di lavoro, oltre che vacanze da sogno che lo stesso ex calciatore racconta poi sui social network.

La vita da bomber di Alessandro Del Piero

Dopo i due anni difficili vissuti a seguito della pandemia da Covid-19, anche Alessandro Del Piero è tornato a viaggiare con molta serenità insieme a tutta la sua famiglia, così come lo stesso racconta di volta in volta nella sua pagina Instagram.

Nel corso degli ultimi mesi Alessandro Del Piero ha fatto diverse volte scalo in Italia, per vari impegni, ma ecco che nel corso delle ultime settimane per l’ex calciatore sarebbe giunto anche il momento di concedersi una piccola vacanza nel cuore di Dubai. A mostrare ogni cosa nel dettaglio troviamo l’ex calciatore che in queste ore ha condiviso immagini dei suoi giorni di relax che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La nuova vita dell’ex calciatore

Come spiegato precedentemente, negli ultimi anni la vita di Alessandro Del Piero è cambiata quasi radicalmente. Una delle maggiori novità, non a caso, è segnata anche dall’avvio della carriera nel campo della ristorazione, mettendosi in gioco con il ristorante N10, investendo tutto sulla cucina italiaa e riscuotendo un grandissimo successo.


Al fianco di Alessandro Del Piero, complice in tutto, troviamo anche la moglie Sonia Amoroso da sempre la sua palla destra in ogni progetto di vita intrapreso.

Impostazioni privacy