Il Paradiso delle Signore anticipazione: Marcello umiliato da Ludovica, l’uomo devastato da un annuncio in pubblico

L’amore al centro delle dinamiche de Il Paradiso delle Signore in modi diversi. La povera Ludovica ben presto sarà costretta a mettere in atto delle nozze di fortuna e Marcello reagirà nel peggiore dei modi.

Le ultime settimane di messa in onda sono state davvero ricche di colpi di scena per Il Paradiso delle Signore, mentre si avvicina sempre di più il gran finale di stagione.

Beatrice Conti è sempre più innamorata di Dante, ma allo stesso tempo Vittorio rema contro in ogni modo, Marco di Sant’Erasmo ha capito di essere innamorato di Stefania ma la Contessa Adelaide lo spinge verso il fidanzamento, e Ludovica Brancia di Montalto naviga in un limbo senza fine… ma la giovane donna potrebbe essere costretta a lasciare Marcello, e l’uomo ne uscirà devastato.

Marcello distrutto da Ludovica

Recentemente i fan de Il Paradiso delle Signore hanno notato come Marcello abbia manifestato non pochi dubbi sulla relazione con Ludovica, soprattutto dal momento in cui la madre Flavia non ha deciso di ostacolarli in ogni modo. Il divorzio della donna da marito Jean Paul ha poso sotto i loro occhi altre problematiche: il mantenimento e il trasferimento definitivo della donna a Milano, che ha già speso tutto il ricavato della vendita della villa Brancia.

Marcello spesa di essere degno dell’amore di Ludovica, ma differenza di classi sociali evidenza sempre di più come i due non potranno mai condurre una vita insieme senza doversi nascondere dagli altri che non capirebbero i l loro sentimento. Il vedere Salvatore ed Anna prossimi alla realizzazione del loro sogno di vita insieme costringerà Marcello a fare il bilancio di tutto, ma spezzargli il cuore sarà una decisione presa proprio da Ludovica.

Ludovica convola nozze

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere come Torrebruna, interpretato da Fabio Fulco, appena arrivato ne Il Paradiso delle Signore abbia già un debole per Ludovica Brancia proponendosi di salvare lei e la madre dalle maldicenze del circolo e acquistare per conto loro le quote della boutique.

L’uomo diventerà l’unica chiave di salvezza per Flavia Brancia che non vuole perdere in alcun modo la sua vita super lussuosa, considerando anche che vede l’uomo come perfetto per la figlia. Un ipotetico matrimonio salverebbe Flavia da disastro economico e Ludovica dallo scandalo… motivo per cui la nobile donna della Milano bene proporrà a Torrebruna un matrimonio di fortuna con la figlia, organizzando a sua insaputa la festa di fidanzamento e spezzando il cuore al povero Marcello pronto a la sciare Milano dopo la notizia.

Impostazioni privacy