Giulia Pauselli, il suo ex fidanzato è un giudice di Amici: lo conoscete benissimo

Giulia Pauselli è stata una delle maggiori protagoniste del programma di Amici di Maria De Filippi, il quale le ha permesso di mettere a segno una carriera sensazionale nel mondo della danza… ma ricordate il suo ex fidanzato, anche lui volto noto del programma?

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Giulia Pauselli attenzione dei media grazie all’annuncio dell’arrivo del suo primo bambino che nascerà entro il 2022, un’emozione condivisa insieme al suo storico compagno Marcello Sacchetta.

La giovane artista ha raggiunto il successo grazie anche alla partecipazione nel programma di Amici di Maria De Filippi durante l’edizione 10, giungendo in finale, e diventando fin da subito uno dei personaggi più discussi dai magazine di cronaca rosa a seguito di una relazione d’amore nata proprio durante la sua permanenza nella scuola.

L’ex fidanzato della ballerina oggi è un giudice di Amici

Ebbene sì, fin dall’arrivo nella scuola del programma di Amici di Maria De Filippi Giulia Pauselli ha subito catturato l’attenzione dei media e in particolar modo del gossip italiano. In quegli anni a far discutere sarebbe stato il flirt intrapreso con un noto ballerino presente nel cast dei professionisti del programma, che il pubblico aveva imparato a conoscere e seguire grazie anche al racconto di un’importante relazione intrapresa con una famosa cantante.

Stiamo parlando di Stefano De Martino, ai tempi fidanzato di Emma Marrone, e che per un breve periodo avrebbe avuto un flirt con Giulia Pauselli attualmente compagna di uno dei suoi migliori amici Marcello Sacchetta. Il flirt in questione non ha mai trovato una reale conferma, dato che entrambi i ballerini hanno preferito sempre mantenere il massimo riserbo sulla questione. Ad oggi, Giulia Pauselli ancora nel programma qui dove ha annunciato la sua dolce attesa, mentre Stefano De Martino è tornata a vestire per il secondo anno di fila i panni del giudice.

La nuova vita di Giulia Pauselli

Come spiegato precedentemente, nel corso degli ultimi anni è notevolmente cambiata la vita di Giulia Pauselli continua ad essere uno dei volti noti del programma di Amici di Maria De Filippi e seguire così dei nuovi progetti professionali.

Recentemente, la giovane ballerina è tornata ad essere protagonista dei media grazie all’annuncio che riguarda la sua prima gravidanza e la dolce attesa del figlio che aspetta dal compagno Marcello sacchetta e che verrà al mondo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy