Eleonora Giorgi nonna pazza d’amore: si mostra così con il piccolo Gabriele

Momento di grande gioia per Eleonora Giorgi che in queste ultime settimane si mostra sui social come una nonna super innamora del piccolo Gabriele. Il tutto, però, non finisce qui.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata notevolmente la vita di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il tutto grazie all’arrivo del piccolo Gabriele. La famosa coppia ha realizza un importante sogno d’amore condiviso con la propria famiglia e, in particolar modo, con la madre del giovane ex gieffino, Eleonora Giorgi.

Non a caso, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video dolcissimo che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Eleonora Giorgi felice e super innamorata

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state davvero ricche di grandi emozioni per Eleonora Giorgi che ha toccato così il cielo con un dito dal momento in cui nella vita della sua famiglia è arrivato il piccolo Gabriele.

A raccontare tutto nel dettaglio, non a caso, la stessa Giorgi in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo pochi giorni la nascita del nipotino, ospite di Silvia Toffanin: “Sono sull’orlo delle lacrime da 4 giorni. Intanto erano 30 anni che non vedevo più un piccolino così. Pur essendo 3 chili e 350, è piccolo, sembra una bambola. Non ho voluto prenderlo in braccio, perché penso che siamo portatori di germi in generale; quindi, me lo spupazzerò quando sarà più grande”.

L’attrice in veste di nonna spizza il web

Nel corso delle ultime ore a tener banco nel mondo del web troviamo un bellissimo video che Eleonora Giorgi ha condiviso sui social, il quale la mostra felice ed innamora con il piccolo Gabriele tra le braccia, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Il video in questione, non a caso, ha fatto il giro del web in men che non si dica, conquistando i fan di Eleonora Giorgi e mamma Clizia che ha prontamente commentato il post condiviso della nonna famosissima.

Impostazioni privacy