Eleonora Daniele di nuovo mamma, sogno ad occhi aperti

Eleonora Daniele torna ad essere protagonista della scena nel mondo della cronaca rosa, pronta a diventare mamma per la seconda volta dopo la nascita della piccola Carlotta.

Nel corso degli anni Eleonora Daniele è diventata uno dei volti noti della televisione italiana, investendo tutta sé stessa nel mondo dell’informazione e sposando numerose cause al timone del programma Storie Italiane, in onda ogni giorno su Rai 1.

La figura della giornalista in dolce attesa della sua bambina è diventata il simbolo di una nuova frontiere dell’informazione che non si è mai fermata nemmeno davanti la prima fase della pandemia da Covid-19. Adesso, però. Ecco che Eleonora Daniele è pronta a mettere in atto un nuovo step della sua vita.

La nuova vita di Eleonora Daniele

Ebbene sì, l’arrivo della maternità ha cambiato ogni cosa per Eleonora Daniele, così come la stessa giornalista e conduttrice ha avuto modo di spiegare in varie occasioni parlando del grande amore che prova per la figlia nata durante l’estate del 2020.

Durante una passata intervista rilasciata a Diva e Donna, inoltre, la stessa conduttrice di Storie Italiane ha rilasciato la seguente confessione che riguarda anche il suo futuro da mamma: “Il mio pensiero è di non lasciare sola Carlotta. Mi piacerebbe avere un altro figlio, poi bisogna confrontarsi con la vita reale. Lei farà comunque la sua vita. Mi auguro con tutto il cuore che non passi il suo tempo a occuparsi di una madre vecchia o magari malata. Preferisco andarmene prima. Quando avrà 30 anni, io ne avrò 75”.

La conduttrice presto mamma bis

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una foto che Eleonora Daniele ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mette in mostra la nuova copertina del settimanale Gente, per la quale ha posato con in braccio la piccola Carlotta.

La copertina del noto magazine, inoltre, fa da sfondo da un grandissimo desiderio per Eleonora Daniele, ovvero quello di poter diventare mamma per la seconda volta e annunciare l’arrivo di un fratellino per Carlotta a vele spiegata…ma, a quanto pare, per tale e dolcissimo annuncio bisognerà attendere ancora poco.

Impostazioni privacy