Antonella Clerici, la foto con la sorella Cristina è boom di like: eccole bellissime

Riflettori puntati su Antonella Clerici e sulla sorella Cristina, una foto condivisa sui social ha subito incantato i fan lasciandoli senza parole. Entrambe sono bellissime… ma il tutto non finisce qui.

La conduttrice È sempre mezzogiorno continua ad essere anche una tra le social star più amate del web, non a caso la foto condivisa dalla conduttrice è diventata virale in men che non si dica.

Antonella Clerici, infatti, durante questo lungo weekend ha deciso di concedersi una vacanza insieme alle persone care e anche alla sorella Cristina, la quale torna a comparire sui social insieme alla conduttrice.

La foto che fa impazzire il web

Sono anni davvero molto importanti quelli che sta vivendo Antonella Clerici, tornata in campo televisivo con il coking show dopo un lungo periodo di pausa dagli schermi, raggiungendo un grandissimo successo al timone di È sempre mezzogiorno e non solo. Nel corso degli ultimi anni a crescere è stata anche la notorietà riscossa in campo social dalla conduttrice, continuando ad essere una delle protagoniste della cronaca rosa italiana.

Non a caso, a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione di una foto che Antonella Clerici ha condiviso nella sua pagina Instagram e che l’ha mostra al fianco della sorella Cristina… A colpire il popolo del web, infatti, troviamo l’incredibile somiglianza delle due donne di casa Clerici, assolutamente identiche se non fosse per il colore dei capelli e la diversa capigliatura. Un’immagine che in men che non si dica ha fatto il giro del web, diventando virale.

Chi è la sorella di Antonella Clerici?

I fan di Antonella Clerici conoscono la sorella Cristina grazie ai racconti fatti dalla conduttrice negli anni in occasione di varie interviste rilasciate degli anni. Di Cristina Clerici conosciamo solo la professione che esercita da tempo in qualità di psicologa, molto gelosa della sua vita privata e definita dalla cronaca mondana.

Durante una lunga intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, Antonella Clerici parlando della sorella Cristina ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”. Successivamente, durante l’intervista in questione, Antonella Clerici ha poi concluso così la confessione fatta sulla sorella: “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina; quindi, almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”.

Impostazioni privacy