Veronica Lario, di nuovo insieme a lui: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi

Veronica Lario torna ad essere nuovamente protagonista dei media a seguito di un nuovo avvistamento della donna che la mostra dopo il divorzio da Silvio Berlusconi.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere la famiglia Berlusconi spesso protagonista dei media in vari ambiti, dalla cronaca rosa, politica e finanziaria, dato che numerosi magazine ne raccontano varie gesta e successi raggiunti.

Recentemente, a conquistare la scena è stato proprio Silvio Berlusconi che ha celebrato un matrimonio simbolico con Marta Fascina, nonché la sua attuale compagna di vita che ha conquistato il cuore del cavaliere dopo l’addio definitivo a Francesca Pascale. Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’ex moglie Veronica Lario.

Veronica Lario la sua vita oggi

Solo pochi anni fa abbiamo avuto modo di vedere Veronica Lario nel mirino dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa, complice anche il divorzio milionario con Silvio Berlusconi, nonché padre dei figli Luigi, Barbara ed Eleonora.

Dopo quanto successo con il suo ex marito, Veronica Lario ha cercato di proteggere in toto la sua vita privata, sparendo quasi totalmente dalle scene della cronaca mondana, motivo per cui ad oggi si conosce ben poco di ciò che avviene nel suo quotidiano.

L’ex coppia Berlusconi nuovo insieme.

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo le bellissime foto che ritraggono Veronica Lario e l’ex marito, Silvio Berlusconi, di nuovo insieme dopo il loro addio ufficiale e quindi il divorzio tra i più chiacchierati di sempre.

L’ex coppia si è riunita, così come capita spesso nonostante quanto avvenuto nel loro matrimonio, per il bene dei loro nipotini così come documentato da alcune foto che recentemente ha condiviso Barbara Berlusconi. Immagini che raccontano uno dei primi incontri con il nipotino nato pochi mesi fa, ovvero Ettore Quinto, nonché quinto figlio del Cavaliere ed ex Presidente del Consiglio.

Impostazioni privacy