Belen e Cecilia patrimonio: quanto guadagnano le sorelle Rodriguez

Le due sorelle Cecilia e Belen Rodriguez non solo tra i volti noti più amati di Italia, ma anche delle imprenditrici con guadagni stellari non indifferenti. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalle somme da capogiro guadagnare da entrambe.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere le sorelle Rodriguez farsi spazio in campo televisivo e non solo, diventate delle vere e social star e unendo le loro forze in campo imprenditoriale avviando una linea di costumi, mentre recentemente insieme al fratello Jeremias hanno dato vita ad una linea di abbigliamento.

Le donne di casa Rodriguez, dunque, hanno una vita molto ricca di grandi impegni che permetto ad entrambe di ottenere anche ingenti guadagni.

Il lavoro per Belen e Cecilia

Nel corso degli anni Belen ha affinato il suo ruolo di showgirl per la televisione, dotata da grande talento nel campo della conduzione e dell’altre, che condivide anche con la sorella Cecilia che recentemente si è messa in gioco anche in vari progetti che l’hanno vista impegnata davanti le telecamere anche nel ruolo di opinionista. Entrambe sono super impegnate anche nel campo della moda, in qualità di modelle e anche di imprenditrici, così come spiegato precedentemente.

Le due donne, inoltre, a seconda delle puntate dei programmi alle quali prendono parte percepiscono un cospicuo cachet, come nel caso di Cecilia che percepirebbe circa 15mila euro a puntata quando viene richiesta nel ruolo di opinionista. Al tempo stesso, le sorelle Rodriguez hanno anche dei cospicui guadagni derivanti dall’attività di influencer, modelle per vari brand e al tempo stesso di imprenditrici… anche se su questo ultimo aspetto vige il riserbo.

Il patrimonio di Belen

In particolar modo, ad avere dei guadagni stellari recentemente è stata proprio Belen Rodriguez, dato che nel 2019 la società The Family Factory della quale possiede l’80%, mentre il 20% è della sorella Cecilia, ha guadagnato ben 195 mila euro.

Tale società recentemente ha mostrato un ricavo di circa 1,1 milioni, grazie anche alla vendita del 49% delle azioni di Cotril Salons, ovvero catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising.

Impostazioni privacy