Lutto a Tu Si Que Vales, addio a Piero: le parole di dolore di Gerry Scotti

Weekend tragico nel programma di Tu si que Vales che perde così una spalla portante dello show, nel corso delle ultime ore anche Gerry Scotti ha deciso di condividere il suo doloro messaggio di addio a seguito della grave perdita subita.

Nel corso degli anni, in troppe occasioni, il pubblico si è visto costretto a dire addio a numerosi personaggi del programma di Tu Si Que Vales, volti noti che hanno contribuito alla grandezza dello show e che qui hanno visto nascere varie storie d’amore e non solo.

Oggi, però, è il giorno dell’addio per un volto noto del programma, che negli anni si è rivelato essere un valido assistente e un punto di riferimento per gli autori di vari programmi, registi e persino volti noti della tv come Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Tu Si Que Vales, addio a Piero

Nel corso delle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio la tragica notizia relativa alla morte di Piero Sonaglia, volto noto dei programmi condotti da Maria De Filippi, quotidianamente presente a Uomini e Donne ma anche a Tu Si Que Vales, in qualità di autista per la l’Ape che accoglieva i concorrenti di Gerry Scotti.

A dare il suo messaggio di addio, anche Maria De Filippi che insieme a Pietro Sonaglia aveva condiviso tutto negli anni di lavoro in campo televisivo, diventando assistente anche a Tu Si Que Vales al fianco della conduttrice che l’ha ricordato così: “Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare… E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”.

Le parole di dolore di Gerry Scotti

Il volto di Piero negli anni, ormai, era entrato nelle case degli italiani, contribuendo così a numerosi programmi di successo, come nel caso di Tu Si Que Vales. Al momento vige il massimo silenzio sulle cause della morte, ma nel frattempo a tenere banco nel mondo del web troviamo anche il messaggio pieno di dolore scritto da Gerry Scotti.

Il conduttore Gerry Scotti, dopo la diffusione della tragica notizia relativa alla morte di Piero, salutandolo così nella sua pagina Instagram ufficiale: “Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare ‘Pierooooooooo’ perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca”.

Impostazioni privacy