La Regina Elisabetta si prepara alla morte: ecco cosa ha scritto nel suo testamento

La paura del futuro incombe sulla famiglia dei Windsor, ma la Regina Elisabetta non si prepara semplicemente al giorno della sua morte… ma anche a ciò che succederà dopo questa, con tanto di testamento.

Sempre più spesso in queste settimane si parla di un imminente addio alla vita per la Regina Elisabetta, dato che a destare sospetti sono state le condizioni di salute della sovrana e la limitazione delle uscite pubbliche, preferendo lasciare a Carlo importanti incombenze dato che lui sarà il prossimo erede al trono di Inghilterra, così come la stessa ha annunciato recentemente.

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse delle nuove notizie che riguardano la Regina Elisabetta, ormai pronta ad accettare in toto il suo futuro… qualunque esso sia.

Cosa sta succedendo in casa Windsor?

Impossibile negare come a Buckingham Palace tutti i membri della famiglia Windsor siano ormai pronti a tutto, anche all’addio alla Regina Elisabetta. La dipartita del Principe Filippi ha aperto uno scenario concreto, il fatto che la sovrana purtroppo sta già preparando da tempo le linee guida per il mantenimento della corona quando lei non ci sarà più. Uno scenario surreale, ma concreto dato che sovrana nel corso del suo regno non ha mai lasciato nulla al fato.

Il Principe Carlo sarà il nuovo Re di Inghilterra in futuro, e Camilla Parker Bowles sarà la Regina consorte che lo accompagnerà durante questo importante percorso che, per certi versi, è già cominciato non molto tempo fa dato che la sovrana ha ben altre cose a cui pensare.

La regina ha già stilato il suo testamento

Ebbene sì, secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, la Regina Elisabetta in queste ultime settimane ha dedicato molto tempo alla scrittura del suo testamento, adesso che molte cose sono cambiate nella famiglia reale tra l’addio di Harry e le problematiche legate al figlio Andrea.

Sembrerebbe però che, nonostante tutto, nessuno sia stato escluso davvero dall’asse ereditario… persino Meghan Markle potrebbe ricevere in dono qualcosa dalla Regina.
La sovrana, a quanto pare, ha solo ristabilito la suddivisione della sua eredità, lasciando poco più che qualche briciola a chi nel corso degli ultimi due anni ha messo in difficoltà la corona: ovvero gli ex Duchi di Sussex e il figlio Andrea.

Impostazioni privacy