Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma umiliata da Stefania davanti a tutti, la sua reazione

Anticipazioni ricche di passione per Il Paradiso delle Signore… Marco ha fatto la sua scelta, il piano di Gemma è fallito e Stefania non sa più cosa fare. La primavera della serie si tinge così di un rosso passionale, ma i guai sono già all’orizzonte.

La cena tanto a tesa in casa Colombo ha dato i frutti sperati dai fan, ma non quelli sperati da Gemma. La giovanissima Zanatta ha organizzato un evento che doveva servire ad umiliare Stefania sia davanti i genitori che sul posto di lavoro, mettendola a disagio e sottolineando il suo lato da perdente per aver lasciato la redazione del Paradiso Market.

Le cose non sono andate come Gemma desiderava e aveva pianificato, Marco ha subito colto la palla in balzo per concentrare la sua attenzione su Stefania, ma quello che sta per succedere ha davvero dell’incredibile.

Nuova guerra tra Gemma e Stefania

La giovane Zanatta ha capito di aver perso il controllo della situazione e del fidanzato, complice anche l’ultimatum che ha imposto a Marco costretto a guardare dentro di sé e capire verso chi i suoi sentimenti sono rivolti.

Stefania, da canto suo, ha cerato in ogni modo di farsi da parte… ma il giornalista l’ha coinvolta in una passione che ormai nessuno dei due potranno fermare. Il datti resta tratto per Gemma che ben presto chiederà un nuovo confronto a Stefania alla boutique, un altro atto di guerra che le si rivelerà contro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marco di Sant’Erasmo ha tutte le intenzioni di lasciare Gemma per Stefania. Il tutto non finisce qui.

Durante un nuovo confronto tra Gemma e Stefania, la Colombo rivelerà alla sorella del bacio con Marco e della sua intenzione di tornare al giornale, stanca dei suoi continui attacchi e tentativo di distruggerla psicologicamente, pronta a riprendere in mano la sua passione anche se questo vorrà dire lasciare Marco per evitare uno scandalo.

Impostazioni privacy