Fedez dimesso, come è stato accolto dai figli Vittoria e Leone: la casa addobbata a festa

Le ultime settimane sono state davvero molto intense per Fedez e Chiara Ferragni, ma per il rapper è giunto il momento di poter tornate a vivere e stringere la propria famiglia.

La storia di Fedez in queste settimane ha tenuto i fan con il fiato sospeso, in attesa di poter vedere tornare il sereno nella vita dell’artista e della sua famiglia. Ricordiamo che il cantante è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione di un grave tumore al pancreas, per il quale si è resa necessaria anche l’asportazione di una parte dell’organo interessato.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio Fedez che, nel corso delle ultime ore, ha condiviso un nuovo messaggio che in men che non si dica ha conquistato l’attenzione dei fan e dei media.

Come sta adesso Fedez?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Fedez ha da poco vissuto uno dei momenti peggiori della sua vita dopo la scoperta della malattia, anche se per lui adesso è comunicato un nuovo lungo percorso… ma verso la guarigione.

Poco dopo aver lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano il rapper ha qui scritto il seguente messaggio che ha poi pubblicato nella sua pagina Instagram: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.

L’abbraccio di Vittoria e Leone

Una volta archiviato il momento difficile vissuto da Fedez, ecco che per i fan erano già in trepidante attesa di vedere il cantante al fianco dei due figli Vittoria e Leone.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio la bellissima foto che ritrae Fedez stretto nell’abbraccio dei due bambini nati dall’amore con Chiara Ferragni, rimasta insieme a lui ogni giorno prima e dopo il delicato intervento chirurgico.

Impostazioni privacy