Belen Rodriguez e Stefano De Martino il sogno d’amore continua: il weekend lussuoso

Torna il sereno nella coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che avrebbe deciso di concedersi una nuova opportunità… così come dimostrate dalle foto pubblicate dal settimanale Chi.

Sono delle settimane molto intense quelle vissute da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ancora una volta protagonisti dei media facendo sognare i fan per un nuovo possibile ritorno di fiamma.

Il ballerino napoletano intervistato da Mara Venier ha cercato di smentire il gossip, ma le immagini pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini non lasciano alcun limite all’immaginazione.

Cosa c’è di vero nel ritorno di fiamma per l’ex coppia

Nel corso degli ultimi mesi i fan di Belen Rodriguez hanno visto cambiare notevolmente la vita della showgirl, complice anche l’inaspettato addio ad Antonino Spinalbese nonché papà della piccola Luna Marie.

Nessuno avrebbe scommesso su un effettivo ritorno di fiamma con il suo ex marito Stefano De Martino, dato i rapporti cambiati notevolmente dopo il loro addio, eppure durante le ultime settimane quello che sembrava essere un sogno per i fan potrebbe diventare realtà. Ricordiamo, infatti, che recentemente Belen ha anche rilasciato la seguente dichiarazione parlando del suo ex marito: “La nostra storia non ha detto tutto. Perché la mia vita non ha detto tutto: è come un film, avrà detto tutto quando non ci sarò più”.

Il nuovo avvistamento di Stefano De Martino e Belen

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove foto diffuse dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Chi. Belen e Stefano, dunque, sono stati avvistati durante una brevissima vacanza che l’ex coppia si è concessa non lontano da casa per vivere, probabilmente, qualche momento di intimità.

Le immagini pubblicate dal magazine raccontano la nuova vacanza che i due showgirl si sono concessi in una spa di lusso nei pressi di Brescia, qui dove si sono recati in solitaria senza i loro figli a seguito. Giorni importanti per l’ex coppia che, nonostante le dichiarazioni rilasciate da Stefano De Martino, potrebbero essere prossimi ad un annuncio ufficiale che riguarda l’amore ritrovato, o più semplicemente mai svanito nel nulla.

Impostazioni privacy