William e Carlo furiosi con la Regina Elisabetta: fatti fuori in pubblico

La Regina Elisabetta ha commesso un nuovo passo falso che ha fatto infuriare William e il padre Carlo. I due eredi al trono sono già pronti a fare in modo di mettere la sovrana in un angolo ed oscularla, le sue azioni stanno diventando davvero molto pericolose?

Sono anni difficili per la famiglia reale dei Windsor, investita da una crisi con pochi precedenti e che ha superato di gran lunga gli scandali che Re Edoardo e la Principessa Margaret hanno scatenato tra gli anni 50’ e 70’.

Questa volta a mettere in atto un nuovo colpo basso è stata la Regina Elisabetta che, forse per il troppo amore, non ha prestato attenzione a ciò che stava succedendo attorno a lei. Un attimo di distrazione e i media hanno immortalato ogni cosa.

“Una nuova macchia sulla corona”

Nuovo terremoto in casa Windsor e che ha travolto Buckingham Palace, il tutto in un momento fondamentale per la royal family che recentemente riunita (ad eccezione di Harry e Meghan) in vista della cerimonia di commemorazione del Principe Filippo Duca di Edimburgo, venuto a mancare nel 2021.

È stato un giorno di memoria, affetto e allo stesso tempo di profondo dolore soprattutto per la Regina Elisabetta che si mostra visibilmente provata data l’occasione, scortata dai propri familiari con in prima linea Carlo e William. I due Principi, infatti, hanno deciso di non lasciare più da sola la Regina durante la cerimonia a seguito di un gesto messo in atto dalla sovrana già al centro, in queste ore, di un caso nazionale e annoverato come una “nuova macchia sulla corona”.

Carlo e William travolti dalla rabbia

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, un gesto messo in atto dalla Regina Elisabetta ha mandato su tutte le furie Carlo e William, in quanto si tratta di qualcosa in grado di compromettere seriamente la reputazione della Regina.

In particolar modo, presa da un gesto d’affetto, la Regina Elisabetta ha accettato l’invito del figlio Andrea (Duca di York) ad essere presa sottobraccio… Andre a Windsor che già nel corso dei mesi era stato allontanato dalla royal family a seguito del processo che lo vede coinvolto con il capo d’accusa di violenza sessuale e favoreggiamento della prostituzione in ambito internazionale. Il figlio della Regina Elisabetta sarebbe dovuto rimanere defilato durante la cerimonia ma, invece, ha subito catturato l’attenzione dei media oscurando Carlo e William, gesto che i due eredi al trono non intendono perdonare alla Regina e né tanto meno al Duca di York.

Impostazioni privacy