Ultima Fermata, cosa è successo tra Giorgio e Stefania dopo la trasmissione

Il programma di Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura, ha da poco preso il via su Canale 5 con il racconto di alcune coppie che stanno vivendo un’intensa crisi, così come nel caso di Giorgio e Stefania.

La coppia in questione è arrivata nello show di Canale 5 per intraprendere un percorso, supportati anche da alcuni esperti, nel tentativo di capire costa stia succedendo al loro rapporto e se, davvero, sia giunto il momento di intraprendere due percorsi differenti. Una terapia di coppia d’urto che in alcuni casi sembrerebbe aver già avuto gli effetti desiderati.

Giorgio e Stefania, recentemente, hanno affrontato il problema che alimenta la loro crisi: avere o no un figlio, lei è pronta a diventare mamma mentre lui sente un blocco che ha trasferito nella coppia.

Ultima Fermata, lo sfogo di Giorgio

La coppia appena citata è arrivata ad un punto di non ritorno e le dichiarazioni di Giorgio hanno trascinato nel baratro Stefania.

In particolar modo, Giorgio durante il suo sfogo ha spiegato il suo punto di vista circa l’allontanamento davanti le telecamere: “Io sono un eterno Peter Pan. Il figlio implica delle rinunce che io non voglio. Fare l’amore con lei mi crea un blocco. Perché? So che è qualcosa finalizzato all’avere un bambino. Dentro al mio cuore, quando è capitato che abbiamo provato ad avere un figlio, speravo sempre che non rimanesse incinta. Anche vedere il cambiamento della donna, ecco mi terrorizza”.

Successivamente, il giovane ragazzo ha poi fatto la seguente confessione: “Tutta la sera i bambini a gridare. Ho pensato subito: ‘Non voglio diventare il padre di Satana’. Come si fa a pensare a queste cose? Che superficialità. Siamo su due binari diversi. Quando ho contattato il programma speravo di uscire con delle certezze in più e che Stefania cambiasse idea sull’avere un figlio – ha detto lui -. Poi però ho preso consapevolezza e mi sono reso conto che forse era il momento fossi io a cambiare”.

La coppia dopo l’addio al programma

Giorgio e Stefania hanno da poco lasciato il programma, pronti a vivere la loro vita, cercando di gettarsi alle spalle quanto successo prima di Ultima Fermata.

A rompere il silenzio questa volta è stata Stefania davanti le telecamere di Witty: “Le sue intenzioni sono cambiate. Prima era scettico, con il programma e la psicologa lui ha potuto fare chiarezza”. A fare eco alle parole della donna, in seguito, è stato anche il fidanzato Giorgio: “Penso che questo bambino possa solo aggiungere e non togliere qualcosa alla coppia”.