Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la guerra di Gemma, così ha messo ko Stefania

Gemma Zanatta è pronta a mettere in atto quella che non sembrerebbe essere una semplice vendetta… ma una vera e propria guerra contro Marco e Stefania. Una baraonda che sta per investire Il Paradiso delle Signore.

Marco prova qualcosa per Stefania e la venere, a quanto pare, contraccambia ma non nutre la benché minima intenzione di mettersi in mezzo nella relazione intrapresa dall’uomo con Gemma. I due son prossimi ad annunciare la data del loro matrimonio ma dubbi e atteggiamento messo in atto da Gemma hanno fatto in modo che Marco di Sant’Erasmo tornasse a temporeggiare sull’annuncio ufficiale.

La giovanissima Zanatta, però, non ha di certo intensione di restare a guardare tutto con le mani in mano, pronta ad umiliare Stefania nel peggiore de modi.

Gemma vittima della sua stessa guerra

La venere non ha intenzione di lasciar correre quanto successo, partita in missione per punire Stefania che ha per riconquistare la fiducia della sorella ha lasciato anche il Paradiso Market e il sogno di diventare una giornalista.

L’invito di Gemma a Stefania, però, non è così sincero come la venere vuole lasciare intendere, specificando alla sorella che quel giorno Marco sarà presente. Durante la cena, però, Marco di Sant’Erasmo sconvolgerà i piani della fidanzata e rivelerà ad Ezio Colombo la decisione presa dalla figlia pronta mandare tutto in aria, nel tentativo di dissuaderla a mollare la carriera da giornalista… ed è proprio in quel momento che Gemma sarà pronta a sfoderare la peggiore delle armi.

Stefania messa ko a Il Paradiso delle Signore

Gemma nel vedere come Marco, ancora una volta, si schiera al fianco di Stefania, ecco che perde totalmente la testa e accusa lui e alla sorella di averla tradita, palesando uno scenario peggior rispetto a ciò che in realtà sia successo.

A quel punto Ezio cercherà uno scontro con il giornalista sconvolto dalla notizia, ma Veronica riuscirà a tutelarlo facendolo uscire fuori di casa. Successivamente, assistendo allibita a tutto inviterà anche Stefania a lasciare la loro abitazione trova, stranamente complice, Ezio che in quel momento deciderà di accompagnare la figlia nel suo appartamento.

Impostazioni privacy