Beautiful anticipazioni americane: protagonista in fin di vita, chi esce di scena?

La trama di Beautiful diventa sempre più intensa e ricca di colpi di scena, a quanto pare uno dei protagonisti potrebbe presto perdere la vita. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni la storia raccontata da Beautiful ha tenuto con il fiato sospeso numerosi spettatori in Italia e in tutto il mondo, un ‘racconto’ avvincente costellato da vendette, amori improvvisi e anche il ritorno di persone inaspettate… così come successo nel caso di Finn.

Il giovane stilista e la moglie Steffy hanno dovuto fare i conti con il passato dell’uomo a seguito dell’incontro con Shaila, ovvero la sua madre biologica. Un momento che, a quanto pare, segnerà anche futuro nella serie del giovane.

Uno dei protagonisti perde la vita?

A far tremare il web e i fan della serie Beautiful sono le anticipazioni che arrivano direttamente da oltre oceano, qui dove la messa in onda della serie è leggermente più avanti rispetto ciò che il pubblico vede in Italia ogni giorno in onda su Canale 5.


Recentemente, però, a far discutere è stato l’arrivo di Shaila che ha già sfoderato una lunga serie di colpi di scena, animando non poche e turbolente dinamiche, pronta ad avvicinarsi a Finn anche se le sue intenzioni non sembrerebbero essere del tutto nobili.

A frapporti tra di loro come osatolo sarà la moglie dell’uomo, Steffy, che in alcun modo di fida di Shaila, nel tentativo di tenerla lontana considerando il fatto che già in passato questa aveva dato segno di squilibrio pronta a vendicarsi anche contro Brooke.

Il piano di Shaila, però, secondo quanto reso noto dalle anticipazioni americane potrebbe provocare la morte di un noto protagonista.

Il folle piano di Shaila

Steffy ha capito fin da subito come Shaila potesse essere deleteria per il marito Finn… ma mai avrebbe immaginato che questa potesse attentare alla vita del ragazzo, nonché suo figlio biologico.

Shaila, infatti, avrebbe colpito in modo accidentale il figlio ferendolo gravemente. Un atto ignobile per la donna che trascinerà nel dolore anche Steffy nell’apprendere quanto successo. Al momento, però, non è ben chiaro se Finn morirà dopo lo scontro con Shaila o ne uscirà gravemente ferito.

Impostazioni privacy