Romina Carrisi sparita da Oggi è un altro giorno: ecco perchè

Riflettori puntati su Romina Carrisi, a destare preoccupazione troviamo la strana assenza dell’artista dal cast di ospiti fissi del programma Oggi è un altro giorno… un’assenza che ha fatto scattare l’allarme sui social.

Nel corso degli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere Romina Carrisi diventare una presenza fissa in campo televisivo, prendendo parte a numerosi progetti per poi entrare a far parte del cast degli ospiti fissi del programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Recentemente, però, i fan del programma e della figlia di Albano e Romina hanno notato l’assenza della giovane donna negli studi dello show di casa Rai 1, mostrandosi così visibilmente preoccupati.

Romina Carrisi sparisce dai radar

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi due anni Romina Carrisi ha conquistato il pubblico televisivo grazie anche alla partecipazione nel programma di Oggi è un altro giorno, diventando anche una delle maggiori protagoniste della televisione italiana… motivo per cui la sua assenza dallo show è subito diventata sospetta.

Quanto detto, infatti, ha fatto in modo che i fan si scatenassero sul web nei profili social del programma e anche della pagina ufficiale di Romina Carrisi, qui dove a rompere il silenzio spiegando le reali motivazioni dell’assenza è stata la stessa giovane artista ed opinionista.

Cosa sta succedendo nella vita della figlia di Albano?

A seguito delle tante domande poste dai vari fan, ecco che Romina Carrisi ha deciso di rompere il silenzio e pubblicare così un lungo messaggio nella sua pagina social ufficiale, rivelando quali sono le reali motivazioni della sua assenza dal programma di Oggi è un altro giorno.

Nel video in questione, dunque, Romina Carrisi ha avuto modo di spiegare come in questi giorni sta assistendo la madre che è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al ginocchio: “Sono andata a trovare mamma. È stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”.

Impostazioni privacy