Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marco rompe con Gemma, Ezio su tutte le furie

Un terremoto senza fine per Il Paradiso delle Signore, Marco ha già preso la sua decisione e ben presto lascerà Gemma… ma Ezio non reagirà nel migliore dei modi.

Nel corso delle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore i fan hanno visto nascere un bellissimo sentimento tra Stefania e Marco di Sant’Erasmo, complice anche la fuga della venere nel momento in cui ha scoperto la vera identità di Gloria Moreau.

Gemma ha messo spalle al muro il giovane giornalista, costringendolo a guardare dento di sé e capire cosa fare del proprio futuro di coppia, certa (forse) del fatto che la sua scelta poteva essere diversa dato che Stefania ha anche deciso di lasciare definitivamente la redazione del Paradiso Market.

Marco ha fatto la sua scelta tra Stefania e Gemma

Il giornalista del Paradiso Market ha cercato in Umberto Guarnieri un confronto e anche una figura paterna al quale chiedere consiglio su ciò che gli stava succedendo, ma anche in questo caso tutte le risposte hanno condotto verso un’unica donna che non è più Gemma.

I giorni trascorsi insieme, il lavoro gomito a gomito e anche il carattere dolce di Stefania, sempre in lotta per la propria indipendenza e supremazia della sua personalità… hanno fatto in modo che Marco cominciasse a nutrire un sentimento per la venere, disposto anche a lasciare Gemma, rompendo il fidanzamento.

Ezio sconvolto, Veronica distrutta

La notizia della rottura del fidanzamento tra Gemma e Marco di Sant’Erasmo, causata da un’infatuazione del giornalista per Stefania, scatenerà una vera e propria guerra tra Ezio e Veronica.

La signora Zanatta si dirà delusa e ferita da Stefania che ha pugnalato alle spalle la sua famiglia e la stessa donna che ha cercato di donarle il suo affetto, mettendosi contro anche la figlia agli albori del loro rapporto. Quanto detto, però, farà in modo che Veronica, a sua volta, porrà ad Ezio una scelta sul loro matrimonio anche lei nel timore di essere lasciata dal compagno ma, in questo caso, in memoria di un amore ormai andato e ritornato improvvisamente.

Impostazioni privacy