Gabriel Garko, l’annuncio fa impazzire i fan: bella notizia per l’attore

Gabriel Garko torna ad essere protagonista dei media grazie al bellissimo annuncio fatto nella sua pagina Instagram. L’attore, a quanto pare, è ufficialmente pronto a cambiate radicalmente vita.

Sono stati anni di grandi cambiamenti per Gabriel Garko che ha deciso di fare coming out e rompere il silenzio su ciò che avveniva nella sua vita privata, stanco di dover mentire su chi era davvero e sulla sfera sentimentale sempre tenuta nascosta.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che per lui arriva un importante annuncio, fatto a vele spiegate nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha fatto il giro del web. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Il futuro di Gabriel Garko in tv

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi ultimi anni i fan hanno visto cambiare notevolmente la vita di Gabriel Garko, uscendo allo scoperto con un coming out ma allo stesso tempo continuando a proteggere la propria privacy. Al tempo stesso, inoltre, i fan hanno anche notato come da qualche tempo a questa parte Garko abbia anche diminuito notevolmente il suo impegno in campo televisivo, ma in tal senso lo stesso attore in passato aveva già rilasciato la seguente dichiarazione: “Ora mi piacerebbe stare dietro…alla macchina da presa, ora devo stare attento a come parlo”.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo un importantissimo annuncio fatto dall’attore, pronto a mettersi in gioco in un nuovo progetto lavorativo diverso dal solito.

“Inizio di una nuova avventura…”

Ebbene sì, in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post nella sua pagina Instagram e che fa da sfondo ad un progetto lavorativo che vede l’attore scendere in pista al volante di un’automobile da rally.

Un annuncio che è stato subito accolto in modo positivo anche dai fan che hanno condiviso una lunga serie di commenti di seguito al post in questione, come il seguente: “Sei incredibile in quello che fai”. Non resta, quindi, che attendere e scoprire (magari) in seguito ulteriori dettagli del progetto lavorativo in un ambito diverso da quello cinematografico.

Impostazioni privacy