Doloroso lutto per Gerry Scotti: arriva la tragica notizia per il conduttore

Momento tragico nella vita di Gerry Scotti, nel corso delle ultime ore il conduttore ha condiviso nella sua pagina social un doloroso messaggio di addio per una persona molto cara, ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere molto della vita privata di Gerry Scotti, il quale ha sempre amato raccontarsi a cuore aperto anche in merito ai momenti più difficili della propria vita privata, come successo poco dopo il grave incidente avuto dal figlio.

In queste ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un annuncio inaspettato per il conduttore che ha così subito un gravissimo lutto.

Gerry Scotti: il doloroso lutto

Sono giorni di profondo dolore per Gerry Scotti che in queste ultime settimane ha anche dominato la scena della televisione italiana grazie al ritorno de Lo Show dei Record, riscuotendo un grandissimo successo.

In questi ultimi giorni, però, nonostante i risultati positivi dello show, però, ecco che arriva una tragica notizia che riguarda Gerry Scotti da vicino, in merito ad un tragico lutto che ha colpito la sua vita e allo stesso tempo anche la produzione de Lo Show dei Record, dedicati ai Guinness World Record. Uno dei personaggi più famosi del programma è venuto a mancare tragicamente, vittima di un incidente sul lavoro.

“Morto mentre faceva il suo lavoro”

Nel corso delle ultime ore, quindi, a tenere banco nel mondo del web troviamo il tragico annuncio rilasciato da Gerry Scotti circa la dolorosa scomparsa di Martin Komarek, nonché l’uomo che ha conquistato il Guinness Word Record come taglia legna più veloce del mondo.

A rendergli omaggio è stato lo stesso Gerry Scotti attraverso un video che ripropone le sue imprese stratosferiche e un lungo e straziante messaggio di addio: “Amici dello show dei record, sono qui per darvi una notizia triste: Il grande campione boscaiolo Martin Komarek, delle Repubblica Ceca, purtroppo è venuto a mancare, la scorsa settimana per un incidente. Mentre faceva la cosa che più gli piaceva al mondo, il suo lavoro”. Infine, il conduttore ha così concluso il suo messaggio di addio rivolto al taglialegna più veloce del mondo: “In accordo con la sua famiglia abbiamo comunque deciso di mostrarvi nella prossima puntata il suo tentativo di record. Per cui, in sua memoria lo vedremo allo Show dei Record, questa domenica”.

Impostazioni privacy