Anna Tatangelo, la dolce attesa è finita: lo strabiliante annuncio della cantante

Anna Tatangelo sta vivendo un momento magico della sua vita, così come la stessa ha voluto condividere con i propri fan… una dolce attesa che per lei è giunta finalmente al termine.

Nel corso degli anni abbiamo sempre avuto modo di vedere Anna Tatangelo nel mirino dell’attenzione dei media, soprattutto dopo l’avvio della storia d’amore con Gigi D’Alessio e successivamente a seguito del loro addio.

Da molti mesi a questa parte, comunque sia, Anna Tatangelo ha anche ufficializzato la relazione con l’artista Livio Cori, cercando di proteggere questo nuovo amore con tutte le precauzioni del caso. Non a caso, in queste ore l’attenzione dei media si concentra nuovamente sulla vita privata della cantante e l’importante annuncio fatto nella sua pagina social.

“La storia con Livio…”

Anna Tatangelo e Livio Cori, già da tempo, sono usciti allo scoperto e la cantante in diverse occasioni ha parlato della loro bellissima storia d’amore.

Non a caso, la stessa artista campana in occasione di una recente intervista lasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanini, parlando del compagno ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La storia con Livio va bene, stiamo molto bene. L’amore oggi lo vivi in maniera diversa, in maniera più leggera, non pensando troppo agli altri e diventando un po’ più egoista in qualche maniera, perché sai che se stai bene tu, sta bene anche chi sta vicino a te”.

L’annuncio scatena i fan

Nel corso delle ultime ore, comunque sia, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione del primo ed ufficiale post di coppia da parte di Anna Tatangelo, nella sua pagina Instagram.

Un post seguito anche da un annuncio che lascia intendere come lei e Livio Cori stiano vivendo un momento davvero magico della loro love story. Infatti, il post in questione è anche accompagnato dal seguente messaggio scritto da Anna Tatangelo: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘Siamo’”.

Impostazioni privacy