Silvia Toffanin, ecco quanto spende Mediaset per lei: la cifra

A quanto ammonta lo stipendio annuo di Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo? Ecco quanto sborsa Mediaset. 

Una delle conduttrici di punta di casa Mediaset, ma quanto guadagna all’anno Silvia Toffanin? Scopriamolo insieme.

Amatissima dal grande pubblico televisivo, negli anni si è ritagliata uno spazio sempre maggiore in Mediaset, sino ad arrivare ai vertici di Cologno Monzese. Attualmente, infatti, Silvia Toffanin è una delle conduttrici di punta delle reti del Biscione. 

Dal settembre 2006 – dopo aver curato la rubrica di moda nelle due stagioni precedenti – eredita da Paola Perego la conduzione del talk Verissimo. Oggi, il programma di Canale 5, è uno dei più apprezzati dai telespettatori.

Le interviste di Silvia Toffanin sono particolarmente apprezzata dal grande pubblico. Molto lontana dalla televisione fatta di urla e discussioni ad alto volume, la conduttrice si contraddistingue per la sua eleganza ma anche per la capacità di mettere a proprio agio ogni ospite in studio.

Quanto guadagna Silvia Toffanin

Da questa stagione televisiva, Mediaset ha deciso di affidare a Silvia Toffanin anche uno spazio domenicale, oltre al sabato pomeriggio classico. Infatti, Verissimo va in onda in doppio appuntamento. Una scommessa – come prevedibile – vinta da Cologno Monzese, visti i risultati di share del programma. Ma a quanto ammonta lo stipendio della conduttrice? Naturalmente non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, ma sono tante le indiscrezioni che corrono sul web. Stando ai rumors, infatti, la conduttrice percepirebbe una cifra annua intorno ai 500mila euro. Ma, come detto, l’appuntamento con Verissimo è passato a due puntate settimanali. Verosimilmente, lo stipendio di Toffanin è aumentato, o forse anche raddoppiato. Cifra elevatissime, ma che non pongono però la conduttrice tra i più pagati di casa Mediaset. Prima, infatti, svettano Maria De Filippi, Gerry Scotti e Paolo Bonolis.

Leggi anche —-> Tomaso Trussardi parla per la prima volta di Michelle Hunziker: i due pronti a tornare insieme?

Vita privata di Silvia Toffanin

La conduttrice vive una bellissima storia d’amore, da oltre vent’anni, con l’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. I due hanno avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato nel giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata nel settembre del 2015.

Leggi anche —-> Emma “mi basta un fidanzato sano di mente” | La risposta di Maria De Filippo stupisce i fan

Toffanin e Berlusconi si sono conosciuti agli inizi del 2000 allo Stadio San Siro, nel corso di una partita del Milan, allora di proprietà della famiglia Berlusconi. Allora, l’attuale conduttrice, muoveva i primi passi in tv come Letterina nel programma di Gerry Scotti, Passaparola.