Matrimonio tra attori de Il Paradiso delle Signore: fan al settimo cielo

Grande gioia per due degli attori protagonisti della serie de Il Paradiso delle Signore che, a quanto pare, sarebbero già convolati a nozze. Ecco di chi si tratta.

I vari attori del cast della serie Il Paradiso delle Signore ha conquistato milioni di fan che seguono il racconto fatto nella boutique negli anni 60’, tra amori, tradimenti e i progetti imprenditoriali di un visionario come Vittorio Conti. Allo stesso tempo, a questo tipo di racconto si contrappone anche quello relativo alla vita privata degli attori, dato che sul set è già nato un amore e che nel corso degli ultimi mesi il tutto si sarebbe ripetuto.

Secondo alcuni rumors, infatti, sembrerebbe che due volti noti della serie siano già convolati a nozze in gran segreto… una notizia che ha già lasciato senza parole i fan.

Matrimonio a Il Paradiso delle Signore

Nel corso delle ultime settimane a farsi spazio nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni rumors circa una coppia che sarebbe nata dietro le quinte, e formata dagli attori che interpretano Salvatore e Maria ne Il Paradiso delle Signore.

Una notizia che da settimane tiene i fan con il fiato sospeso, dato che in un primo momento Emanuel Caserio è stato affiancato come nuovo flirt i Romina Carrisi, conosciuta durante la partecipazione al programma di Oggi è un altro giorno, in qualità di ospiti fissi. Le costanti pubblicazioni sui social al fianco di Chiara Russo hanno lasciato intendere come tra i due attori possa esser scoppiata così la passione.

“La fortuna di iniziare la settimana con il sole accanto”

Questo è il commento che Emanuel Caserio ha scritto al fianco della nuova foto che l’attore ha condiviso con al fianco Chiara Russo, volto noto dalla ricamatrice Maria a Il Paradiso delle Signore.

I due hanno anche condiviso un video nella sezione stories di Instagram, qui dove ironicamente fanno riferimento a delle nozze celebrate in gran segreto, aggiungendo nuovi rumors a quello che sembra essere il gossip della primavera per Il Paradiso delle Signore.

Ad ogni modo, tra ironia e video, la coppia non ha ancora confermato la love story tanto desiderata anche dai fan… quindi non resta che attendere e chiedersi: tra Emanuel Caserio e Chiara Russo è davvero amore oppure no?

Impostazioni privacy