Le scarpe di Clizia Incorvaia costano una fortuna: da non credere | FOTO

Clizia Incorvaia da poco tornata davanti le telecamere al fianco del compagno Paolo Ciavarro, a lasciare senza parole i fan dell’influencer sono state le sue bellissime scarpe indossate il mister dell’occasione speciale e dal costo stellare.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro essere i protagonisti indiscussi del gossip italiano, tutto grazie all’arrivo del piccolo Gabriele nella loro vita.

Recentemente, inoltre la giovane influencer ha avuto modo di prendere parte al programma di Forum, in onda tutti i giorni su Rete Quattro, al fianco del compagno e da qualche tempo a questa parte collabora proprio con la redazione del noto show condotto da Barbara Palombelli.

Look pazzesco per Clizia Incorvaia

Fin dal suo esordio in campo social e nel mondo della moda Clizia Incorvaia ha sempre mostrato di avere un grandissimo stile, inimitabile e soprattutto molto attenta alle tendenze, pronta a sua volta crearne altre.

Non a caso, il look sfoggiato davanti le telecamere del programma di Forum in men che non si dica ha fatto il giro del web grazie all’ incontrastata eleganza che contraddistingue Clizia Incorvaia, e anche grazie alle scarpe scelte con molta cura in vista dell’occasione molto speciale… un accessorio che tutte vorrebbero e dal posto da capo giro.

Quanto costano le scarpe di Clizia Incorvaia?

Ebbene sì, nel banco nel mondo del web troviamo le bellissime scarpe che Clizia Incorvaia ha indossato durante la partecipazione il programma di Forum, al fianco di Paolo Ciavarro. Le scarpe a cui facciamo riferimento sono già famose nella scena della moda italiana, dato che ha disegnarle è stata proprio Donatella Versace presentandole anche in occasione della presentazione della sua ultima linea di moda durante la Milano Fashion Week.

Le scarpe in questione, il cui valore economico è di 1.090 euro, prima di Clizia Incorvaia sono state indossate anche da Chiara Ferragni, Elodie ed altre superstar proprio in occasione della settimana della moda A Milano.

Impostazioni privacy