Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marco di Sant’Erasmo esce di scena, la razione di Stefania

Gemma ha messo Marco di Sant’Erasmo spalle contro il muro, ma la scelta di lasciare Il Paradiso delle Signore potrebbe essere per lui inevitabile… chi ne soffrirà di più, però, potrebbe essere proprio Stefania Colombo.

Già da tempo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore parlano di un possibile amore tra Marco e Stefania, ma ad intuire tutto prima del tempo è stata Gemma non appena ha trovato il biglietto che la sorella aveva scritto prima di lasciare villa Guarnieri.

La giovane cavallerizza e venere della boutique ha messo il fidanzato di fronte al fatto compiuto, capire i suoi sentimenti prima di annunciare il loro fidanzamento dato che, a breve, è previsto il debutto in società della nuova coppia.

Marco pronto a lasciare Il Paradiso delle Signore

Scoprire che Stefania ha abbandonato il suo sogno dopo la sfuriata di Gemma e solo per riconquistare la sua fiducia, una decisione che ha mandato tutte le furie Marco che sta cercando davvero di capire cosa sta succedendo a lui alla Zanatta che non crede più ai suoi sentimenti.

Inutile sarà anche in confronto con Stefania che non intende ritornare sui suoi passi, motivo per cui potrebbe prendere l’importante decisione di tornare a Torino e lasciare Milano, scomparendo dalle scene e fare in modo di non essere più oggetto di astio tra Gemma e Stefania… il tutto non appena il giornalista avrà capito di chi, tra le due, è davvero innamorato.

Stefania sotto shock dopo la rivelazione di Marco

A quanto pare Gemma aveva capito tutto fin da subito, prima ancora si rende il secondo di provare dei sentimenti nei confronti di Stefania dalla quale è sempre stato affascinato come lo stesso in passato ha rivelato a Roberto Landi.

Marco di Sant’Erasmo, quindi, in preda ai dubbi cercherà un nuovo confronto con Stefania nel tentativo di porre fine definitivamente alla sua confusione e dare un volto reale alla donna che ama scoprendo con profonda amarezza che questa non è più Gemma. Il giornalista, però, cercherà di non frapporsi tra le due sorelle prendendo l’importante decisione di andare via da Milano e tornare così a Torino, dimenticando tutto e mettendo a tacere ogni singola parte del proprio cuore e del proprio amore.

Impostazioni privacy