Crisi Ilary Blasi e Totti, chi avrebbe tradito chi? Finalmente tutta la verità

La presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto i lettori del gossip e fan della coppia con il fiato sospeso, soprattutto dopo il rumors relativo ad un tradimento che avrebbe spinto i due a lasciarsi… solo oggi, però, ecco che arriva la verità su quanto accaduto.

Sono state delle settimane veramente molto intese per Ilary Blasi e il marito Francesco Totti, nel corso degli anni hanno dovuto fronteggiare sempre il gossip sul loro amore, ma questa volta avrebbe avuto un peso diverso, più grave e difficile da mandar giù.

A rompere il silenzio e rivelare cos’è successo davvero nella famosa coppia è stata la stessa Ilary Blasi, lasciando i fan senza parole.

La verità sulla crisi per Totti e Ilary Blasi

Solo poche settimane fa, una tempesta si è abbattuta su Francesco Totti e Ilary Blasi relativa ad una presunta crisi matrimoniale, prossima al divorzio. Una separazione data per certa da numerosi magazine, così come anche le motivazioni a sostegno: Totti aveva tradito l’amatissima moglie con un’altra donna… con tanto di dichiarazioni rilasciate dall’ex marito della presunta amante, raggiunto da un noto quotidiano.

Un gossip che è continuato senza pietà minando la tranquillità della coppia e anche della loro famiglia, nonostante il repentino intervento di Francesco Totti che ha smentito ogni cosa attraverso la sua pagina social.

Le parole di Ilary Blasi

Come è stato annunciato precedentemente, a rompere il silenzio in via definitiva è stata proprio Ilary Blasi, affidando il suo sfogo ai microfoni del programma Verissimo condotto dalla migliore amica della moglie di Francesco Totti, Silvia Toffanin.

Ospite del famoso show del weekend, Ilary Blasi ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla crisi matrimoniale vissuta con Francesco Totti: “A mia mamma ho detto che erano le solite fake news, anche se è stato veramente schifoso. I miei figli sanno la risposta, vivono con noi, però erano imbarazzati, si vergognavano, abbiamo spiegato che queste cose sono sempre accadute”.

Ilary Blasi, successivamente, ha poi concluso così il suo intervento: “Sono vent’anni che ci sto insieme, non ci sono cascata vent’anni fa, e ci casco ora che ne ho quaranta? L’unica crisi che abbiamo attraversato era quella quando lui ha smesso di giocare, ma era normale, ed ero anche pronta. Io non devo esibire mio marito sui social come trofeo. Io penso di essere molto attenta e intelligente”.

Impostazioni privacy