Chiara Canzian età, lavoro, marito, figli, studi, foto Instagram: tutto sulla figlia di Red Canzian dei Pooh

I riflettori del web in queste ore sono concentrati sulla figlia del famosissimo artista Red Canzian, che nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di allestire una carriera lavorativa eccellente e non solo.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Red Canzian protagonista dei media a seguito di varie motivazioni, come appunto la via della carriera lontano dai Pooh in vesti diverse mettendosi in gioco anche davanti alle telecamere del programma Il Cantante Mascherato, condotta da Milly Carlucci, vincendole così l’edizione del 2021.

In queste ultime ore però ad essere protagonista della scena e la figlia dell’artista ovvero Chiara Canzian, ospite del programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Chi è Chiara Canzian?

Chiara Canzian, così come il padre Red, nel corso degli anni ha avuto modo di farsi spazio nel mondo della musica pubblicando anche due album dal titolo Prova a dire il mio nome, Il mio sangue, rispettivamente nel 2009 nel 2011. Il lavoro nel campo della musica è segnato anche da singoli come Scrivi d’oro, in rotazione radiofonica dal 2011, e Camelie e margherite pubblicato nel 2013.

Recentemente, inoltre, Chiara Canzian ha deciso di avvicinarsi al mondo della cucina tanto da scrivere un libro dedicato a questo argomento pubblicato nel 2017 e che porta il titolo di Sano Vegano Italiano. Inoltre, nel 2019 ha riscosso un grandissimo successo grazie al romanzo autobiografico Radici, nonché titolo anche del suo blog personale interamente dedicato alle ricette di cucina vegana.

Vita privata e amori

Nonostante l’attenzione che media hanno riservato alla giovane Chiara Canzian si conosce ben poco della sua vita privata se non ciò che l’artista racconta attraverso la sua pagina Instagram, qui dove condivide molte delle sue ricette e dei progetti lavorativi che la vedono impegnata sul palcoscenico in teatro.

Ad oggi della figlia del bassista Red Canzian sappiamo che è felicemente impegnata e molto proiettata sulla sua crescita lavorativa nel campo della food blogging e quello artistico… per tutto il resto la Canzian preferisce mantenere il massimo riserbo sulla propria privacy.

Impostazioni privacy