Stefano De Martino torna da Belen: la famiglia si allarga

L’attenzione dei media torna ad essere concentrata su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, adesso che i due davvero pronti ad ampliare la loro famiglia.

Sono settimane che l’ex coppia riesce a dominare le scene del gossip italiano, per molti il ritorno di fiamma è ormai una cosa certa, anche se sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez hanno già smentito su ampia scala il loro ritorno di fiamma… solo che i fan, nonostante tutto, non credono molto alle loro parole.

Ad ogni modo, questa volta a rompere il silenzio è stato proprio il ballerino napoletano che, recentemente, ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la ex moglie, con la quale condivide anche molto del suo tempo a disposizione, soprattutto dopo la fine della relazione di Belen con il compagno Antonino Spinalbese.

Stefano e Belen allargano la famiglia?

In queste lunghe settimane abbiamo avuto modo di vedere come, Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano stati i protagonisti indiscussi del gossip italiano a seguito di un loro presunto ritorno di fiamma. L’ex coppia da qualche tempo a questa parte è stata in diverse occasioni insieme, tanto da lasciare intendere ai propri fan che ancora per essere più forte delle avversità delle crisi.

A rendere il gossip molto più che succulento sono stati anche gli avvistamenti fatti nei pressi di casa di Stefano De Martino, insieme alle foto che e video che Belen Rodriguez ha pubblicato e che lascerebbe intendere al popolo del web come la showgirl sia molto presente anche in casa dell’ex marito… tanto da ipotizzare una famiglia allargata, ovvero la coppia, il figlio Santiago e la piccola Luna Marie.

La verità di Stefano De Martino

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le nuove dichiarazioni che Stefano De Martino ha rilasciato in occasione di una nuova e lunga intervista rilasciata a Mara Venier, storica amica di Belen Rodriguez e anche del ballerino campano.

Lo showman, dunque, ai microfoni di Domenica In ha rilasciato la seguente dichiarazione circa i rapporti in atto con Belen Rodriguez: “Non c’è un ritorno di fiamma. Altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo. Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario”.

Impostazioni privacy