Memo Remigi assente a Oggi è un altro giorno, le cause dello stop: “E’ stata una settimana…”

Nel corso degli ultimi giorni Memo Remigi è stato tre grandi assenti durante la messa in onda del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. a rompere il silenzio lo stesso artista nella sua pagina Instagram.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere il programma Oggi è un altro giorno raggiungere un grandissimo successo che ha lasciato senza parole il pubblico da casa che ben presto si è affezionato gli affetti stabili della conduttrice, qui dove figura appunto Memo Remigi.

Da qualche tempo a questa parte l’artista rientra tra i grandi assenti durante la messa in onda dello show del primo pomeriggio di casa Rai 1, precedentemente perché impegnato durante la competizione di Ballando con le stelle, in seguito a causa del contagio da Covid-19 e adesso per dei motivi che lui stesso ha rivelato nella sua pagina social ufficiale.

Cosa sta succedendo a Memo Remigi?

A tenere banco nel mondo del web troviamo degli importanti aggiornamenti che riguardano proprio l’artista e membro del cast degli ospiti fissi del programma Oggi è un altro giorno, Memo Remigi.

L’artista Recentemente annunciato la sua assenza dagli studi del programma condotto nel pomeriggio dalla conduttrice giornalista Serena Bortone, a seguito dell’importante impegno che gli ha impedito di essere così partecipe in studio deludendo in parte anche le aspettative dei fan che non vedevano l’ora di seguire nuovamente Memo Remigi in diretta su Rai 1.

Memo Remigi rompe il silenzio

Impossibile negare come l’assenza di Memo Remigi negli studi del programma Oggi è un altro giorno abbia messo in allarme i fan del cantante, il quale ha deciso di rompere il silenzio e rivelare cosa sta succedendo davvero nella sua vita privata insieme ai motivi che attualmente lo spingono lontano dal programma condotto da Serena Bortone.

In particolar modo, nel posto a cui facciamo riferimento è possibile leggere le seguenti parole scritte da Memo Remigi: “Non sono sparito da Rai1. È stata una settimana di Memopausa. Ai miei amici tutti comunico di essere in ottima salute, grazie anche alla mia acqua. L’ACQUA DI MEMO. Ci si vede raga!”.

Impostazioni privacy