Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio scopre di essere innamorato di Beatrice

Nuovo momento difficile da vivere per i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, il dottor Conti scoprirà di nutrire un forte sentimento nei confronti della cognata Beatrice.

L’arrivo di Dante Romagnoli ha reso tutto molto più difficile per il povero Vittorio che già durante la precedente edizione ha dovuto scontrarsi contro l’imprenditore che si era fatto spazio nel cuore della moglie Marta, il sentimento con la donna in un certo qual modo è finito ormai da tempo dato che l’ex signora Conti ha voi deciso di concedersi una seconda opportunità nella vita e volare dritta a New York per realizzare i suoi sogni.

In questo frangente, al fianco di Vittorio abbiamo avuto modo di vedere la cognata Beatrice, rimasta vedova a seguito della prematura morte del marito nonché fratello del dottor Conti. Il tutto però non finisce qui.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Durante la messa in onda delle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere Vittorio Conti farsi sopraffare dalle emozioni e dal ritorno di Dante sulla scena, adesso che è diventato proprietario 50% della boutique di moda sotto ricatto per Umberto Guarnieri, costretto a cedere le sue quote.

Il povero Vittorio ha cercato in ogni modo di tenere in toto le retini della boutique a seguito dei lavori fatti negli anni, lavori che Dante Romagnoli vuole far dimenticare a chiunque imponendo la sua figura nel tentativo di estromettere totalmente conti da Il Paradiso delle Signore.

Vittorio pronto a dichiararsi a Beatrice

Recentemente, abbiamo avuto modo di vedere Beatrice particolarmente sofferente nel vedere Vittorio avvicinarsi sempre di più a Tina Amato, pur rimanendo in silenzio. Nel frattempo, a farsi spazio nel cuore della vedova Conti è stato Dante romagnoli in pochissimo tempo ha posto delle basi solide per una relazione con la bellissima ragioniera de Il Paradiso delle Signore.

Vittorio Conti, dopo che sei stato messo a conoscenza del weekend che lei e Dante hanno trascorso lontani da Milano, deciderà di affrontare così Beatrice apprendendo la consapevolezza di un nuovo sentimento che questo comincia a nutrire nei confronti della cognata motivo per cui ben presto potrebbe stupire il pubblico e fare così la sua dichiarazione d’amore e vivere una nuova relazione.

Impostazioni privacy