Dramma a Il Paradiso delle Signore: si teme per la figlia di uno dei protagonisti

Grande paura per uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, i fan hanno davvero temuto per la figlia dell’artista che ha vissuto un momento davvero molto delicato. Ecco di cosa si tratta.

Il successo riscosso dalla serie de Il Paradiso delle Signore ha fatto in modo che i personaggi che ne facessero parte diventassero anche delle vere e proprie web star, seguitissime dal pubblico in campo social e anche nel mondo del gossip italiano. Allo stesso modo, la storia raccontata da un noto protagonista della serie ha lasciato tutti increduli e allo stesso tempo spaventati per ciò che sta succedendo nella sua vita privata.

A destare preoccupazione sono le condizioni di vita della figlia dell’artista, a seguito di un delicato problema che questo ha dovuto affrontare insieme alla sua famiglia.

Paura per un volto noto de Il Paradiso delle Signore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il racconto fatto nei giorni scorsi da Alessandro Tersigni, volto noto de Il Paradiso delle Signore nei panni di Vittorio Conti protagonista della serie fin dalla prima edizione.

L’attore, felicemente sposato con Maria Stefania Di Renzo, in passato è diventato papà del piccolo Filippo e recentemente della piccola Zoe. La secondogenita è recentemente venuta al mondo a seguito di un parto Cesario reso necessario da alcune complicazioni che si sono presentate per la giovane mamma. Il tutto mentre Alessandro Tersigni e il figlio Filippo sono stati costretti a fare i conti con il contagio da Covid-19.

Come sta la figlia del noto attore?

A rompere il silenzio e raccontare cos’è successo nel corso delle ultime settimane alla sua famiglia è stato lo stesso Alessandro Tersigni in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più.

L’attore, quindi, raccontando il periodo difficile vissuto insieme alla propria famiglia ha rilasciato la seguente ed importante dichiarazione: “Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione del Paradiso non inizieranno prima di maggio”.

Impostazioni privacy