Massimo Ciavarro stupisce Clizia Incorvaia e Paolo: l’incredibile regalo del neo nonno

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori del piccolo Gabriele e i nonni sono al settimo cielo insieme alla coppia. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’incredibile regalo che Massimo Ciavarro ha fatto al nipotino.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vivere l’emozione più bella ed importante in assoluto, ovvero quella di diventare genitori… un’emozione doppia dato che per Ciavarro si tratta anche del primo figlio.

A vivere con loro questo momento così importante anche i nonni, compresi Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, già in prima linea pronti ad esaudire ogni desiderio del piccolo Gabriele.

Cosa ha donato Massimo Ciavarro ai neogenitori?

Ebbene sì, il piccolo Gabriele ha già riempito di gioia il cuore dei nonni che per lui stanno facendo delle vere e proprie follie, e nonno Massimo Ciavarro non è da meno.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il bellissimo regalo che Massimo Ciavarro ha fatto al figlio Paolo e alla compagna Clizia Incorvaia, il quale li faciliterà nel quotidiano il loro bellissimo bimbo, ovvero una telecamera da cullina collegata ai loro telefoni grazie alla quale potranno sorvegliare il piccino senza entrare di volta in volta nella stanza.

“Aveva qualcosa che…”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, inoltre, troviamo anche le dichiarazioni che in passato Massimo Ciavarro ha rilasciato sulla compagna del figlio e che hanno lasciato tutti loro a bocca aperta.

In particolar modo, parlando di Clizia Incorvaia il famosissimo attore ha rilasciato la seguente dichiarazione che ha subito colpito i fan dell’influencer e dello stesso Paolo Ciavarro: “Aveva qualcosa nei suoi tratti che mi ricordava sua madre Eleonora. Poi avevo letto un po’ la sua storia e ne veniva fuori il ritratto di una donna forte e determinata, come la mia ex moglie”.

Impostazioni privacy