Crisi profonda per Harry e Meghan: il Principe ha tradito la moglie

Harry e Meghan hanno lasciato l’Inghilterra per vivere serenamente e lontano dall’attenzione dei media, ma il loro matrimonio sarebbe stato colpito da una crisi molto più importante a seguito di un presunto tradimento mai dimenticato dalla Markle.

Non è la prima volta che per una delle coppie della famiglia reale dei Windsor si parla di presunto tradimento, così come successo nel caso di Kate Middleton quando il marito avrebbe avuto una relazione extraconiugale con una delle migliori amiche della Duchessa di Cambridge. Allo stesso modo, anche Meghan Markle sarebbe costretta a vivere lo stesso dramma della cognata e il suo matrimonio, da tempo, sarebbe ormai appeso a un filo.

Il nuovo rumors sulla coppia degli ex Duchi di Sussex ha scosso i media e lasciato senza parole tutti coloro che hanno sempre creduto e sostenuto il Principe e l’ex star di Hollywood.

Rancori nascosi per gli es Duchi di Sussex

A quanto pare la nuova vita di Meghan e Harry non procede secondo quanto pianificato dalla coppia, sempre e comunque nel mirino dell’attenzione dei media in tutto il mondo… e le notizie che sono state recentemente diffuse sul loro conto sono molto più che preoccupanti.

Secondo quanto reso noto dai tabloid, infatti, sembrerebbe che Harry possa essere totalmente insoddisfatto della sua vita, tanto da aver commesso un grave errore nei confronti della moglie e compromettendo così il suo matrimonio, e i progetti futuri dato che un ritorno nella famiglia reale sarebbe da escludere totalmente.

Harry ha davvero tradito Meghan?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sembrerebbe che Meghan Markle ed Harry Windsor stiano attraversando una crisi profonda nel loro matrimonio, il tutto a seguito di un presunto tradimento che il Principe avrebbe messo in atto una volta giunto in America.

Secondo alcuni rumors, dunque, sembrerebbe che il secondogenito di Lady Diana si sia lasciato conquistare da una giovane modella, errore gravissimo e difficile da perdonare dall’ex Duchessa di Sussex, motivo per cui le notizie riguardanti un possibile divorzio per la coppia diventerebbero sempre più insistenti ma… se così fosse, Harry potrebbe contare sul sostegno della famiglia o restare esiliato per sempre in America?

Impostazioni privacy