Caos Totti Blasi, la clamorosa verità sul presunto tradimento: ecco perché è venuto allo scoperto

I riflettori dei media in queste ore tornano ad accendersi sulla crisi che avrebbe investito la coppia Totti – Blasi, un nuovo colpo ci scena circa il presunto tradimento dell’ex Capitano della Roma.

Sono state settimane davvero molto difficili quelle vissute dalla coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, impegnati a smentire su ampia scala le voci relative al tradimento che l’ex calciatore avrebbe messo in atto nei confronti della moglie con Noemi Bocchini, in diverse occasioni avvistata nello stesso luogo dove si trovava anche l’atleta.

In un primo momento è stati Francesco Totti a smentire tutte le notizie sull’addio alla moglie, spiegando che i rumors lanciati dai magazine non avessero nessuna fondatezza. A rompere il silenzio su quanto accaduto, recentemente, è stata proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Caos Totti – Blasi: finalmente la verità

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo le nuove dichiarazioni che Ilary Blasi ha rilasciato alla redazione del settimanale Chi, parlando appunto del presunto tradimento di Francesco Totti, più volte smentito dagli stessi interessati.

Ilary Blasi, parlando del delicato momento vissuto, ha rilasciato la seguente dichiarazione al magazine: “Ho letto… Perché quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi… E, francamente, non abbiamo capito perché sono state dette e scritte. In 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere”.

“Totti è la risposta”

La coppia in diverse occasioni ha così smentito la crisi e allo stesso tempo il tradimento, anche se le dichiarazioni rilasciate in tal senso non sono mai state giudicate sufficienti dato che numerosi magazine hanno continuato a cercare gli indizi del possibile addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, successivamente, ha continuato così il suo sfogo sul gossip: “Con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto. Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”. Infine: “Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie, ma se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, guardi, si vede. E poi, che parlino di cose più importanti”.

Impostazioni privacy