Antonella Clerici, l’immenso dolore per Fabrizio Frizzi: il commovente ricordo

Il 26 marzo segna una data molto importante per Antonella Clerici, costretta a dire addio ad un amico molto importante per lei come Fabrizio Frizzi. Non a caso, è dedicato a lui il nuovo messaggio condiviso sui social dalla conduttrice.

Sono trascorsi quattro lunghissimi anni dal momento in cui Fabrizio Frizzi è venuto a mancare, un addio improvviso e un dolore che tutti coloro che hanno amato il conduttore hanno condiviso con i fan, colpiti dalla sua morte repentina a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Un dolore che ancora oggi tocca anche il cuore di Antonella Clerici che in Frizzi non vedeva un semplice collega, ma un caro amico a cui affidare tutte le proprie emozioni e con cui condividere la propria vita.

Il dolore di Antonella Clerici

Nel corso degli anni e in varie occasioni, Antonella Clerici ha sempre ricordato il compianto amico Fabrizio Frizzi, continuando ad essere molto presente anche nella vita della piccola Stella e della moglie Carlotta Mantovan.

In passato, durante una lunga intervista a Specchio de La Stampa, la conduttrice parlando del caro amico ha rivelato di sentir terribilmente la mancanza del suo della sua risata e non solo: “Fabrizio lo sentivi arrivare da lontano. Era un uomo travolgente. A differenza di Carlo (Conti ndr) che è calmo e riflessivo, Fabrizio, anche se non sembrava, era più esplosivo, fumantino”.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

In occasione del quarto anniversario dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo messaggio che Antonella Clerici ha voluto condividere con i fan e dedicare al compianto amico.

Nel post in questione, dunque, è possibile vedere Antonella Clerici al fianco di Fabrizio Frizzi e di Carlo Conti, un trio da sempre unito davanti e dietro le telecamere. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti partole scritte da Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi: “Sono già passati 4 anni…com’è cambiato questo mondo senza di te. Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e x sempre nei ns cuori”.

Impostazioni privacy