Questa bambina è una star di Doc: la riconoscete?

Riflettori puntati sulla bambina ritratta in foto la quale nel corso degli ultimi anni ha conquistato il pubblico televisivo grazie alla serie Doc – Nelle tue mani. Avete capito di chi si tratta?

Si è da poco conclusa una nuova e sorprendente stagione di Doc – Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, un madical drama che ha conquistato l’Italia ma anche altri paesi al mondo. Un successo travolgente che ha posto sotto i riflettori anche i vari attori che hanno contribuito in prima persona al racconto della trama… così come la bambina ritratta in foto.

A lascia senza parole, infatti, in queste ore troviamo la condivisione della foto in questione che ha fatto subito il giro del web.

Chi è la donna ritratta in foto?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la foto proposta come immagine di copertina, la quale ritrae una delle stelle della televisione che ha preso parte nella serie di Doc – Nelle tue mani e, recentemente, anche al film 4 Metà. Avete capito, dunque, di chi si tratta?

La donna ritratta in foto è proprio lei, la bellissima attrice Matilde Gioli! Uno scatto realizzato quando era poco più che una bambina e che ha subito conquistato il cuore dei follower e fan sul web.

La star di Doc conquista il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Matilde Gioli ha riscosso un importantissimo successo grazie alla messa in onda di Doc – Nelle tue mani, interpretando il ruolo della dottoressa Giulia Giordano, la quale ha dovuto affrontare l’importante dramma legato alla morte di Lorenzo Lazzarini contagiato dal Covid-19.

Oltre al successo riscosso in casa Rai, per Matilde Gioli è stato importantissimo il ruolo nel film 4 Metà realizzato per Netflix, qui dove ha prestato il suo volto a Giulia, ricercatrice in statistica e matematica per la finanza, raccontandone così le storie d’amore a seconda della scelta messa in atto in due casi diversi.

Impostazioni privacy