Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Anna lascia Salvatore, il barista non regge il colpo

Una nuova ombra si getta su Il Paradiso delle Signore, adesso che Salvatore ha preso una decisione che metterà in discussione la sua relazione con Anna. La giovane Imbriani, adesso, sarà costretta a scegliere cosa fare.

Nel corso delle ultime settimane la relazione tra Salvatore e Anna è stata vittima di un continuo vortice di emozioni e fatti che ne hanno messo in discussione il sentimento. La giovane donna ha preso un’importante decisione che riguarda il giorno delle nozze, ma Amato questa volta ha calcato la mano e la fidanzata non ha preso di buon grado il suo gesto.

Salvatore Amato, quindi, ha messo così spalle contro il muro Anna e nessuna cosa potrà far tornare indietro il barista, disposto a tutto e andare così fino in fondo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Nuova crisi profonda nella coppia formata da Salvatore Amato e Anna Imbriani. La visita della suocera ha fatto in modo che il barista cominciasse a dubitare del suo futuro al fianco della compagna, pronti a convolare a nozze prima che la piccola Irene si mettesse di traverso costringendoli a rivedere i loro progetti di vita.

La suocera pretende il ritorno della figlia in provincia, mentre Anna è bene intenzionata a proseguire la sua vita a Milano, ma la nuova decisione presa da Salvatore senza consultare la fidanzata scatenerà un vero e proprio calvario.

Anna pronta a lasciare Salvatore

Il viaggio misterioso di Salvatore cela una clamorosa verità, ovvero un imminente addio a Milano, pianificando una vita in provincia ma senza consultare Anna, prendendo un’iniziativa che non piacerà in alcun modo alla donna.

Una volta tornato a Milano, infatti, Salvatore comunicherà la sua decisione alla madre ed Armando, che cercheranno di farlo desistere dal commettere i errore simile, ma a stravolgere i piani del barista sarà proprio la fidanzata. Anna, infatti, capirà sempre di più che lasciare Salvatore sia la scelta migliore evitando così che l’uomo, ancora una volta, sacrifichi sé stesso per lei.

Impostazioni privacy