Memo Remigi si allarga la famiglia: l’annuncio del cantante su Instagram, arriva il cucciolo Lucio

Memo Remigi torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media grazie ad un bellissimo annuncio condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni Memo Remigi è sempre stato un artista importantissimo nel campo della musica italiana, con a seguito successi che hanno lasciato a bocca aperta i fan che hanno avuto modo di vederlo tornare davanti le telecamere in qualità di ospite fisso del programma Oggi è un altro giorno.

La partecipazione allo show condotto da Serena Bortone, inoltre, ha favorito anche il successo riscosso in campo social, qui dove Memo Remigi è diventato una social star!
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo il bellissimo messaggio che il cantante ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale.

Giorni pieni di gioia per Remigi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni ha avuto modo di farsi spazio in campo social, complice anche il grande ritorno davanti le telecamere di casa Rai 1 nel programma di Oggi è un altro giorno, al fianco di Serena Bortone.

Recentemente, inoltre, l’artista è stato anche tra i maggiori protagonisti del programma di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, in qualità di concorrente. Un momento magico della vita di Memo Remigi che raggiunte l’apice della gioia in questi ultimi giorni, così come lo stesso artista ha rivelato.

“Vi presento Lucio”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo una foto che mostra qualcuno di molto speciale per Memo Remigi, dal nome Lucio e che ha subito conquistato i fan dell’artista.

Nel corso delle ultime ore, quindi, Memo Remigi ha condiviso nella sua pagina Instagram il seguente e bellissimo annuncio: “Vi presento Lucio, mi sta aspettando! Bassottino biondo che a giugno avrà sei mesi. Non vedo l’ora di sbaciucchiarlo tutto e iniziare un altro favoloso rapporto con lui, così come è stato con il mio Bacio per 15 anni”.

Impostazioni privacy