Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Adelaide scopre il tradimento di Umberto, il gesto inaspettato

La messa in onda della nuova puntata della serie televisiva Il Paradiso delle Signore pone l’attenzione sull’amara scoperta fatta dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo circa il tradimento di Umberto Guarnieri.

Fin dall’avvio della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore i fan hanno avuto modo di vedere l’attenzione di Umberto Guarnieri concentrarsi particolarmente sulla giovane stilista Flora, tanto da cedere ad una notte di passione in un momento buio della sua vita quando la contessa di Sant’Erasmo aveva fatto perdere le sue tracce a seguito delle indagini in atto sull’omicidio del marito Achille Gervasi.

La contessa però recentemente ha manifestato dei grandi sospetti nei confronti dell’atteggiamento della stilista alloggiata a villa Guarnieri, sorpresa poi a parlare proprio con Umberto durante un’accesa discussione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni sconvolgenti

Durante gli anni di messe in onda il personaggio di Umberto Guarnieri abituato il pubblico a vari momenti di debolezza e tradimenti messe in atto nei confronti della sua storica compagna Adelaide di Sant’Erasmo, un rapporto complicato nato poco dopo la morte della moglie del banchiere nonché sorella della contessa.

Proprio quando i due amanti sembravano aver trovato la loro perfetta dimensione per vivere appieno il loro amore, ormai accettato anche dei figli di Umberto, Riccardo e Marta, ecco che è un nuovo fulmine a ciel sereno si abbatte su villa Guarnieri. La contessa, infatti, insospettita dall’atteggiamento della stilista Flora Gentili indagherà scoprendo la liason che Umberto ha avuto con la stilista durante la sua assenza.

La reazione shock di Adelaide

A tenere banco nel mondo del web troviamo, dunque, le nuove anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore, soprattutto dopo l’amara scoperta fatta dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

La donna nell’immediato affronterà Flora Gentile, amareggiata dal venir a conoscenza di un tradimento che ha per lei un doppio dolore dato l’importante rapporto che aveva costruito con lei in tutti questi mesi, decidendo così di cacciare la stilista fuori di casa. A rendere il tutto più difficile sarà anche un’altra scoperta fatta dalla contessa, relativa al ricatto per Umberto Guarnieri circa le quote del Paradiso sedute a Dante per proteggerla a sua insaputa.

Impostazioni privacy