Fedez operato: Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla malattia del marito

Sono giorni cruciali per Fedez e la sua malattia, sulla quale Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio. Ecco quali sono state le parole dell’imprenditrice digitale dopo il delicato intervento.

Nel corso degli anni i fan dei Ferragnez sono stati sempre abituati a vedere la coppia sempre insieme durante ogni tipo di avversità, ma prevalentemente felici, innamorati e tanto altro ancora. La quotidianità sui social ha permesso ai fan di conoscere anche una versione diversa di Fedez, maturato nel tempo e diventato un padre eccezionale per Leone e Vittoria, motivo per cui essere messi a conoscenza della sua malattia ha spiazzato chiunque, fan e no.

Il 22 marzo del 2022 Fedez è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, e a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato proprio Chiara Ferragni.

Aggiornamenti sulla malattia di Fedez

La notizia della malattia di Fedez è arrivata, dunque, come un fulmine a ciel sereno dato che nessuno al momento sa cosa sia successo davvero nel privato dell’artista. L’operazione subita al San Raffaele di Milano avrebbe avuto un esito positivo, ma al momento nessuno sa quale sia davvero la malattia che ha colpito il marito di Chiara Ferragni.

I fan della coppia, e non solo, attualmente restano aggrappati alla promessa fatta dal rapper il giorno in cui ha parlato del dramma personale che stava vivendo insieme alla sua famiglia: “Mi sentirò di raccontarlo in futuro perché leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. In futuro racconterò questa mia nuova avventura perché se questo racconto può dare conforto anche a una sola persona mi farà pensare che questa parentesi della mia vita può avere un’utilità”.

Le prime parole di Chiara Ferragni

Il caso fortuito ha voluto che il giorno della delicata operazione di Fedez fosse anche il primo compleanno della figlia Vittoria, nata nel 2021, festeggiato in modo diverso dal solito, come nel caso del piccolo Leone che recentemente ha festeggiato al fianco del padre il suo quarto compleanno.

A fornire un importante aggiornamento circa il post operazione di Fedez è stata proprio Chiara Ferragni che, in questi giorni così importanti, si trova al fianco del marito. L’imprenditrice digitale, infatti, nella sua pagina Instagram ha pubblicato il seguente messaggio: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.

Impostazioni privacy