Uomini e Donne, Ida e Umberto di Amici: è accaduto di tutto

Ida Platano torna a far discutere i magazine di gossip, questa volta al suo fianco troviamo anche il ballerino Umberto Gaudino. Ecco perché.

Continua il percorso fatto da Ida Platano alla ricerca dell’amore a Uomini e Donne, qui dopo le passate delusioni ha incontrato il cavaliere Alessandro Vicinanza insieme al quale ha avviato una nuova frequentazione, conclusa nel clamore generale in studio.

A consolare Ida Platano troviamo proprio Umberto Gaudino, arrivato in studio per la dama del trono over di Uomini e Donne. Un momento magico per la dama ma che ha anche fatto discutere il popolo del web.

Ida Platano finisce in lacrime a Uomini e Donne

La dama del trono over è stata costretta ad affrontare un nuovo momento di crisi a Uomini e Donne, il tutto a seguito di un forte scontro con Alessandro Vicinanza, la cui frequentazione sembrerebbe essere ormai giunta ai ferri corti.

Dopo un nuovo scontro, Ida Platano cede allo sconforto lasciandosi andare ad un clamoroso sfogo, seguito anche da un pianto e la seguente affermazione: “Non troverò mai l’amore. Non mi sento abbastanza per un uomo, forse devo rinunciare all’amore. A volte mi dico basta”. Un momento davvero intimo per la Platano durante il quale avuto un’ulteriore confronto con Tina Cipollari a seguito del quale è arrivata anche un’importante decisione presa da Maria De Filippi.

La verità sull’incontro con Umberto Gaudino

A seguito del momento di forte crisi, ecco che Maria De Filippi interviene nel tentativo di far star meglio la dama del trono over, che in queste settimane sta vivendo un’intensa crisi sentimentale con Alessandro Vicinanza.

La conduttrice del programma di Uomini e Donne, quindi, ballerino Umberto Gaudino di entrare in studio e concedere un passo due ad Ida Platano, un momento particolarmente passionale per la dama a dopo il quale ha finalmente trovato in modo di rasserenarsi e tornare a sedere nella sua poltrona.

Resta quindi da attendere capire se Ida Platano vorrà continuare il suo percorso al trono over o chiudere definitivamente con Alessandro Vicinanza nel tentativo di avviare una nuova conoscenza e quindi una nuova frequentazione.

Impostazioni privacy