Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marco di Sant’Erasmo si dichiara a Stefania, come la prende lei

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore tornano a concentrarsi su Stefania e Marco di Sant’Erasmo. Il giornalista, a quanto pare, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare alla venere i suoi veri sentimenti.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Stefania Colombo diventare una delle protagoniste indiscusse delle nuove puntate della serie di casa Rai 1, dato che la trama della sesta stagione è gran parte concentrata su di lei e la storia della sua famiglia.

Recentemente, la signorina Moreau ha deciso di usciere allo scoperto e rivelare alla venere la sua vera identità, dato che negli ultimi tempi Stefania, sempre più sospettosa, credeva che lei e il padre potessero essere amanti.

Adesso, però, un ulteriore colpo di scena sta per abbattersi nella vita di Stefania ma a discapito di Gemma, a seguito della confessione fatta da Marco di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore nuove anticipazioni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove anticipazioni riguardante Il Paradiso delle Signore, incentrate su Stefania Colombo. Ricordiamo, infatti, che la venere è da poco rientrata a lavoro cercando di mantenere le distanze dalla capocommessa e anche dal padre preferendo così non tornare in casa, chiedendo alloggio alle due amiche Irene e Maria.

A sostenere Stefania in tutto troviamo anche Marco di Sant’Erasmo che, rischiando anche di compromettere il rapporto con la fidanzata Gemma della quale è profondamente innamorato… o, per meglio dire, credeva di essere davvero profondamente innamorato.

Marco confessa i suoi sentimenti a Stefania

Il sentimento che lega Marco e Stefania, complice anche la breve sosta a villa Guarnieri, ha fatto in modo che i due diventassero molto più che amici e colleghi di lavoro, andando involontariamente oltre e diventando così ben altro.

A rendersi conto del modo in cui siano cambiate le carte in tavola sarà proprio Marco di Sant’Eramo, tanto da confidare a Stefania i suoi veri sentimenti spiegandole anche di non provare più nulla per Gemma. In un primo momento la giovane venere cercherà di desistere negando qualsiasi cosa, ma poco dopo cederà anche lei alla passione e all’amore con Marco, segnando così anche la crisi totale nel rapporto tra Ezio e Veronica che hanno da poco deciso di convolare a nozze.

Impostazioni privacy