Il Gossip: Giovanna Civitillo pazza di gioia per la scoperta, lutto Benedetta Rossi, Arisa e la foto da censura

Il gossip anche nelle ultime settimane non ha deluso i suoi lettori, e a tenere banco nel mondo del web troviamo Giovanna Civitillo, Benedetta Rossi e Arisa.

Giovanna Civitillo pazza di gioia

Nel corso delle ultime settimane e Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati spesso protagonisti dell’attenzione dei media, grazie anche al grandissimo successo riscosso dal conduttore al Festival di Sanremo, qui dove ha ricoperto anche il ruolo di direttore artistico.

In questi ultimi giorni, però, a catturare l’attenzione dei media troviamo la reazione esagerata e pazza di gioia di Giovanna Civitillo nello scoprire che sia nel 2023 che nel 2024 sarà ancora la first lady del Festival di Sanremo, dato che le prossime due edizioni della competizione canora sono state affidate ad Amadeus.

Lutto per Benedetta Rossi

Ad essere protagonista dei media in questi ultimi giorni troviamo anche Benedetta Rossi, la food blogger, conduttrice e scrittrice tra le più amate del web grazie alla pagina Fatto in casa per voi.

Recentemente Benedetta Rossi e Marco Bianchi hanno raccontato ai fan del grave lutto che ha colpito la suocera, che ha perso il suo migliore amico a quattro zampe, riportando alla loro memoria i giorni di dolore riguardanti la scomparsa del dolce Nuvola.

A placare il dolore per la grave perdita, così come successo per la blogger grazie all’arrivo di Cloud, anche la suocera ha deciso di accogliere nella propria casa e vita un dolcissimo cucciolo pronto a stare al suo fianco.

Lo scatto bollente di Arisa

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, inoltre, troviamo anche Arisa, attualmente impegnata nel ruolo di giudice per Il Cantante Mascherato, show condotto da Milly Carlucci.

La cantante, dunque, in questi ultimi giorni è stata tra le social star più chiacchierate a seguito della condivisione di una foto decisamente bollente e che ha lasciato i fan senza parole. Si tratta di uno scatto definito hot e che la mostra con indosso della sensualissima lingerie rossa e accompagnato dal seguente commento scritto da Arisa: “Come le note nei libri, i papaveri solitari, i sentieri abbandonati, gli introversi, i diversi, i perduti”.  Una foto che, inevitabilmente, ha catturato l’attenzione dei fan e dei media diventando virale in men che non si dica, con un quantitativo di like al post da record.

Impostazioni privacy