Giovanni Angiolini flirt con la Hunziker, ma conoscete la sua ex? Bellissima del Gf

L’attenzione del web in queste ore torna a concentrarsi su Michelle Hunziker e l’avvio di una possibile nuova relazione d’amore con Giovanni Angiolini… modello e chirurgo recentemente balzato all’attenzione dei media anche per la storia d’amore avuta con un volto noto della televisione italiana.

Recentemente a far discutere media è stata la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, un amore longevo e dal quale sono nate due bellissime bambine dal nome Sole e Celeste.

In un primo momento ad essere avvistato in dolce compagnia è stato proprio Tomaso Trussardi, anche se il gossip in questione non ha poi trovato seguito, ma nel minino dell’attenzione del web in questi giorni troviamo proprio Michelle Hunziker che recentemente è stata paparazzata insieme a Giovanni Angiolini che a quanto pare sarebbe il suo nuovo flirt.

Giovanni Angiolini: tutto sul nuovo presunto fidanzato di Michelle Hunziker

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Giovanni Angiolini è un volto noto della televisione italiana anche se da tempo ormai lavora ad Alghero in qualità di chirurgo, continuando anche la sua attività parallela da modello ed influencer.

Nei giorni scorsi il modello è balzato all’attenzione dei media a seguito della pubblicazione di alcune foto che lo ritraevano a fianco di Michelle Hunziker e pubblicate da magazine di cronaca rosa, mentre la redazione di DiPiù ha cercato di mettersi in contatto proprio con Giovanni Angiolini che ha lasciato la parola alla segretaria: “Mi dispiace, ma il dottor Angiolini non vuole rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata. Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo e non smentisco”.

Ricordate la famosa ex di Giovanni Angiolini?

Angiolini nel 2015 ha avuto modo di mettersi in gioco nel reality show del Grande Fratello, qui dove ha riscosso notevole successo aprendogli le porte dei social e della televisione italiana. Inoltre, qui nella qui nella casa più spiata della tv ha avuto modo di incontrare anche colei che ha rappresentato un grande amore nella vita di Giovanni Angiolini, ovvero Mary Falconieri.

In particolar modo, parliamo di una delle concorrenti della stessa edizione del Grande Fratello alla quale ha preso parte Giovanni Angiolini, qui dov’è nato il loro amore li ha tenuti insieme per molto tempo.

La vita della giovane donna, come quella del suo ex compagno, è cambiata radicalmente e oggi lavora in qualità di infermiera in un reparto di ortopedia a Sassari qui dove vive al fianco del marito e della figlia nata non molto tempo fa.

Impostazioni privacy