Fedez finisce in ospedale: il cantante operato, come sta

Giorni cruciali per Fedez, a seguito di una delicata malattia come lo stesso artista ha avuto modo di spiegare attraverso la pubblicazione di un video condiviso nella sua pagina Instagram. L’artista nel corso delle ultime ore, a quanto pare, ha subito un delicatissimo intervento. Ecco i nuovi aggiornamenti che lo riguardano da vicino.

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere i riflettori dei media concentrati sulla coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, poco dopo il viaggio a Disneyland i due erano apparsi silenziosi nella sua pagina Instagram innescando una lunga serie di rumors. Alcuni magazine hanno anche fatto riferimento alla possibilità dell’arrivo di un terzo figlio, ma lo scenario non era così felice, purtroppo, come in molto immaginavano.

A far chiarezza è stato lo stesso Fedez che, attraverso un lungo video messaggio, con gli occhi rossi di chi ha vissuto un momento di forte crollo, ha rivelato cosa sta davvero accadendo nella sua vita.

La malattia di Fedez

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni troviamo la confessione fatta da Fedez circa la sua malattia.
Senza entrare troppo nei dettagli, l’artista durante il video messaggio sopracitato ha dichiarato: “Purtroppo, mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

Fedez operato d’urgenza

Solo pochi giorni fa, Fedez era intervenuto nuovamente attraverso la pubblicazione di un nuovo lungo messaggio sui social, preannunciando senza entrare nel dettaglio la possibilità di un intervento. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dall’artista:
Domani per me sarà una giornata importante, tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni ma andando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore dal quotidiano Libero, sembrerebbe che Fedez recentemente sia stato operato d’urgenza all’ospedale San Raffele di Milano, il cui esito dell’intervento chirurgico sarà importante per il seguito delle cure, per le quali saranno determinanti le prossime 24 ore per la vita del cantante e gettarsi alle spalle queste brutte settimane.

Impostazioni privacy