Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flora Gentili è davvero incinta, la reazione di Umberto

Momento di crisi per Umberto Guarnieri adesso che Flora Gentili le ha rivelato il segreto che da tempo teneva per sé, diventato poi oggetto delle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Sono state delle settimane davvero molto difficili per i vari protagonisti de Il Paradiso delle Signore e in particolar modo per il bancario, il quale si è dovuto arrendere spalle contro il muro al ricatto di Dante Romagnoli per proteggere la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Per Guarnieri non è mancato nemmeno un momento di debolezza, cedendo alla passione con Flora che lui e la Contessa hanno convinto a rimanere in villa. Una notte d’amore che Guarnieri ha chiesto alla giovane stilista di dimenticare, ma che potrebbe aver lasciato il segno per loro molto di più di quanto il bancario potesse immaginare.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni (preoccupanti)

La messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore ha visto come protagonista indiscussa Flora Gentili, che ha ricevuto un messaggio dal suo ex amante Ron che attualmente si troverebbe a Roma, ma la giovane stilista avrebbe ben altro a tormentare il suo cuore.

Non a caso, la contessa di Sant’Erasmo ha subito percepito come nella giovane donna qualcosa non andasse nel verso giusto ma è solo durante uno scontro animato con Umberto Guarnieri che la verità verrà a galla, travolgendolo in modo indescrivibile.

Flora Gentili è incinta (per davvero)

Un nuovo uragano sta per abbattersi nella famiglia Guarnieri, proprio adesso anche con la cessione delle quote de Il Paradiso delle Signore la minaccia rappresentata da Dante Romagnoli sembrava esser stata messa a tacere.

A quanto pare, Flora Gentili avrebbe recentemente scoperto di essere incinta e il figlio sarebbe proprio di Umberto Guarnieri con il quale condiviso una notte di passione… una vera e propria bomba che sta per abbattersi su Villa Guarnieri, con uno scandalo che per Adelaide arriva proprio quando era riuscita a far spazio nella sua vita alla giovane stilista non temendola più.

Cosa succederà adesso nella vita del bancario è un vero mistero, ma la possibile gravidanza di Flora potrebbe innescare una nuova crisi e il definitivo addio tra la contessa e il cognato, amanti da sempre.

Impostazioni privacy