Isabella Ricci prove generali da matrimonio | L’ex di Uomini e Donne ha scelto il suo abito FOTO

La nuova vita di Isabella Ricci ricomincia dal bianco, segno tangibile che l’ex di Uomini e Donne è pronta per convolare a nozze insieme all’ex cavaliere Fabio… e l’abito da sogno per il giorno speciale, a quanto pare, è stato già scelto.

La stagione televisiva 2021 e 2022 è un anno d’oro per le coppie nate al trono over di Uomini e Donne, e dopo Angela e Antonio ecco che anche Fabio Mantovani e Isabella Ricci sono pronti a convolare a nozze.

L’ex dama, nota imprenditrice, ha finalmente trovato nel cavaliere la sua anima gemella e tutto sarebbe già stato perfettamente organizzato in vista delle nozze che si celebreranno probabilmente a maggio 2022.

“Ci sposiamo!”

A tenere banco nel mondo del web in queste settimane troviamo la bellissima notizia secondo cui Fabio Mantovani e Isabella Ricci nei prossimi mesi di giureranno amore eterno, diventando marito e moglie.

La conferma del gossip arriva proprio da Isabella Ricci che in occasione di una lunga intervista rilasciata al Uomini e Donne magazine si è lasciata andare al grandissimo annuncio che riguarda il futuro della relazione con l’ex cavaliere: “Fabio e io, tra due mesi, ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina. I figli di Fabio hanno preso molto bene la notizia, ma d’altronde sono ragazzi intelligenti: sanno che il padre è felice e sta bene e loro, di conseguenza, lo sono per lui e per noi”.

Prove generali per Isabella Ricci

Nel mirino dell’attenzione dei media, così come annunciato all’inizio del nostro articolo, troviamo alcune foto che l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha condiviso nella sua pagina Instagram. Scatti che sembrerebbero esser stati estrapolati dallo shooting prematrimoniale di Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

Nelle foto in questione, infatti, Isabella Ricci indossa un lungo abito bianco e che sembra essere quasi un’anticipazione di quello che l’ex di Uomini e Donne potrebbe indossare in occasione del suo matrimonio con Fabio.

La giusta domanda da porsi in tal senso, però, è la seguente: la cerimonia si terrà in un luogo esotico o in Italia, documentata dalla redazione del programma condotto da Maria De Filippi?

Impostazioni privacy